Oroscopo: giugno sarà un mese difficile per numerosi segni, ma uno sarà super fortunato

Non ci sono belle notizie per alcuni segni dell’oroscopo, che questo giugno si ritroveranno Mercurio contro. Uno di essi, al contrario, sarà baciato dalla fortuna!

oroscopo previsioni giugno
Segni zodiacali (Pixabay)

Si prospettano settimane complicate per alcuni segni, almeno stando a quanto dicono le previsioni dell’oroscopo per il mese di giugno. Alcuni di loro si troveranno ad affrontare l’opposizione di Mercurio e ciò complicherà la loro strada. Uno di essi, invece, avrà modo di festeggiare. Vediamo segno per segno cosa dicono gli astri.

Ariete: proprio grazie al pianeta sul piano lavorativo ed economico non avrà di che lamentarsi, e potrebe avere un’entrata extra. Nessuna novità, invecedal lato sentimentale, dovrà ancora attendere.

Toro: purtroppo non ci sono belle novità di cuore per lui, che se impegnato vivrà un periodo complicato, con addirittura un possibile tradimento in vista. Una situazione da gestire con le pinze, per non correre il rischio di veder naufragare la storia.

Gemelli: sarà invece un mese positivo sotto l’aspetto lavoratiuvo per i nati del segno, che potrebbero rispolverare un vecchio progetto lasciato per diverso tempo nel cassetto.

Cancro: continui alti e bassi per lui, che dovrà cercare di non lasciarsene travolgere e anzichè farsi trasportare dagli eventi cercare un modo per anticiparli e superarli.

Leone: Mercurio sarà fino alla prima metà del mese in opposizione e gli darà filo da torcere, sia sul lavoro che nella vita privata. Le cose dovrebbero leggermente migliorare dal 15 in poi.

Vergine: con la bella stagione inoltrata, la sua mente sarà rivolta a rimettersi in forma in vista della tanto temuta prova costume. Il consiglio è di non esagerare, rischiando di rimetterci psicologicamente, e fare le cose con calma.

Oroscopo: le previsioni per giugno dalla Bilancia ai Pesci

Bilancia: per il segno sono finalmente finiti i giorni no e da questo mese potrà tornare a respirare. Anche in amore la situazione migliorerà. Scorpione: decisamente diverso lo scenario per loro, che si ritroveranno contro Mercurio, e dovranno sudare non poco per arrivare “indenni” a fine mese. Siate tenaci.

Sagittario: mese un po’ grigio per loro, che si troverà a dover affrontare discussioni non solo con il suo partner, ma anche con i vicini, almeno fino al 23 giugno. Capricorno: il suggerimento è di lasciar perdere i social network e staccare per un po’ da internet. E’ probabile che qualche commento vi colpirà particolarmente, ferendovi. Meglio lasciar correre e ricollegarsi a partire da domenica prossima.

Leggi anche –> Confusione e incertezza, se non capisci le sue scelte consulta l’oroscopo

Leggi anche –> Test della personalità: chi sei veramente? Dipende da cosa vedi in questa foto

Acquario: per loro è arrivato il mmoento di agire e liberarsi dal torpore che li ha assaliti dopo un maggio disastroso. Pesci: gli amici del segno potranno contare su settimane tranquille sotto ogni punto di vista, se si esclude un possibile diverbio con alcuni dirimpettai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.