Sabrina Ferilli e i jeans perfetti anche in estate: ecco le caratteristiche che cercavamo tutte

Sabrina Ferilli: i suoi jeans sono decisamente un ottimo capo da indossare anche in estate. Ecco quali caratteristiche li rendono così speciali…

 jeans Sabrina Ferilli
(Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Il jeans è un capo estremamente versatile adatto a look casual ed eleganti ideali di giorno e perfetto per una serata, un pantalone che si può abbinare davvero con tutto e che non passa mai di moda.

I jeans pazzeschi di Sabrina Ferilli, sono il capo che devi assolutamente avere

Per chi non vuole rinunciare ad indossare i jeans nemmeno d’estate, la soluzione sono i jeans leggerissimi indossati da Sabrina Ferilli, la tela appare morbida comoda e leggera, il fit si fa più morbido per essere meno aderente e più fresco, il blu si tinge di nuove sfumature, i modelli sono vari da quelli a zampa, a quelli a gamba dritta, sono molte le proposte per non rinunciare al jeans anche quando fa più caldo.

Sabrina Ferilli ha condiviso sul suo Instagram una foto che la ritrae con indosso un jeans, sembra essere l’ideale per l’estate, la donna appare in un terrazzo. Pelle abbronzata sguardo sicuro, indossa un paio di jeans oversize che hanno già conquistato molti dei suoi fan, nella descrizione della foto, scrive “partiamo”, probabilmente anche lei sta approfittando del weekend per staccare la spina e fare qualche piccolo viaggio in attesa di una vacanza più lunga. Qualunque sia la vostra meta portare con voi un paio di jeans risulta sempre un’ottima idea.

I jeans indossati dall’attrice sono un modello classico, presentano cinque tasche e sono a vita alta. Il tessuto in tela è chiaro, con leggere sfumature lungo la gamba. Al pantalone ha abbinato una camicia bianca dal fit rilassato, un look comodo e raffinato, adatto al giorno e alla sera, poco impegnativo e versatile. Pochi accessori completano lo styling. Nella foto non indossa le scarpe, tuttavia già la immaginiamo, a seconda dell’occasione, con un sandalo, un tacco o una comoda scarpa da ginnastica. Questo taglio di jeans sarebbe perfetto anche con un top o con una t-shirt, non ci possiamo sbagliare quando si parla di jeans ogni abbinamento è super.

Impostazioni privacy