Kim Kardashian sotto accusa, rovinato il celebre abito: le FOTO non lasciano dubbi

Kim Kardashian sotto accusa, rovinato il celebre abito: le FOTO non lasciano dubbi, il web insorge contro l’influencer di fama  mondiale. 

Kim Kardashian abito danneggiato
Kim Kardashian abito Monroe – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

In queste ore tutti i riflettori sono su Kim Kardashian, influencer ed imprenditrice di fama mondiale. Non sarebbe assolutamente una novità e non è difficile capire perché. Per Kim  questo è un periodo in cui si alternano momenti epici, iconici ma anche da dimenticare. Come riesce a sopravvivere a questi episodi altalenanti?

La Kardashian si trova in vacanza insieme al fidanzato, Pete Davidson. I due appaiono molto felici e rilassati, così almeno stando a quanto appare sul profilo social della stessa seguito da oltre 300 milioni di followers. I suoi post sono a tema vacanziero quindi bikini striminziti che mettono in mostra la sua stupenda e femminile fisicità. Ma la notizia diffusa sul suo conto in queste ore ha dell’incredibile ed ha indignato non pochi utenti.

Kim Kardashian, rovinato il celebre abito: le foto lo provano chiaramente

Kim Kardashian abito danneggiato
Abito danneggiato Monroe – Instagram

Queste foto nelle ultime ore stanno facendo il giro del web ed hanno lasciato tutti a bocca aperta, ma andiamo per ordine. Kim Kardashian indossa all’ultimo Met Gala l’abito iconico che indossò Marylin Monroe nel 1962 quando cantò al Presidente John Kennedy la celebre e mai dimenticata “Happy Birthday Mister President”. Beige, a sirena e tutto tempestato di cristalli, oggi nelle mani del museo di Orlando, il Ripley’s Believe It or Not! che se lo aggiudicò all’asta per la cifra di 5 milioni di dollari. Una cifra destinata a salire se si pensa che il valore  dell’abito sarebbe raddoppiato da quando la Kardashian lo ha indossato.

All’inizio il museo non era d’accordo a prestarlo a Kim per via della fisicità diversa rispetto a quella della Monroe e quindi determinata come sempre ha perso 7 chili per entrarvi. Ma qualcosa non andò nel verso giusto: come si vede dalla foto sopra allegata, la veste ha subito dei danneggiamenti, lungo la spallina dove ci sono proprio degli strappi, cristalli mancanti o che penzolano a filo. Per non parlare poi del fondoschiena, lo strappo che ha lasciato a bocca aperta tutti.

Questo ovviamente non è stato accettato dagli utenti del web i quali ammettono come sia possibile proteggere l’abito con una teca, maneggiarlo con dei guanti bianchi e poi affidarlo alla Kardashian e consentirle di indossarlo. Una storia che sicuramente non finirà qui, in attesa del ritorno della diretta interessata dai Tropici, località segreta. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.