Kim Kardashian sotto accusa, rovinato il celebre abito: le FOTO non lasciano dubbi

Kim Kardashian sotto accusa, rovinato il celebre abito: le FOTO non lasciano dubbi, il web insorge contro l’influencer di fama  mondiale. 

Kim Kardashian abito danneggiato
Kim Kardashian abito Monroe – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

In queste ore tutti i riflettori sono su Kim Kardashian, influencer ed imprenditrice di fama mondiale. Non sarebbe assolutamente una novità e non è difficile capire perché. Per Kim  questo è un periodo in cui si alternano momenti epici, iconici ma anche da dimenticare. Come riesce a sopravvivere a questi episodi altalenanti?

La Kardashian si trova in vacanza insieme al fidanzato, Pete Davidson. I due appaiono molto felici e rilassati, così almeno stando a quanto appare sul profilo social della stessa seguito da oltre 300 milioni di followers. I suoi post sono a tema vacanziero quindi bikini striminziti che mettono in mostra la sua stupenda e femminile fisicità. Ma la notizia diffusa sul suo conto in queste ore ha dell’incredibile ed ha indignato non pochi utenti.

Kim Kardashian, rovinato il celebre abito: le foto lo provano chiaramente

Kim Kardashian abito danneggiato
Abito danneggiato Monroe – Instagram

Queste foto nelle ultime ore stanno facendo il giro del web ed hanno lasciato tutti a bocca aperta, ma andiamo per ordine. Kim Kardashian indossa all’ultimo Met Gala l’abito iconico che indossò Marylin Monroe nel 1962 quando cantò al Presidente John Kennedy la celebre e mai dimenticata “Happy Birthday Mister President”. Beige, a sirena e tutto tempestato di cristalli, oggi nelle mani del museo di Orlando, il Ripley’s Believe It or Not! che se lo aggiudicò all’asta per la cifra di 5 milioni di dollari. Una cifra destinata a salire se si pensa che il valore  dell’abito sarebbe raddoppiato da quando la Kardashian lo ha indossato.

All’inizio il museo non era d’accordo a prestarlo a Kim per via della fisicità diversa rispetto a quella della Monroe e quindi determinata come sempre ha perso 7 chili per entrarvi. Ma qualcosa non andò nel verso giusto: come si vede dalla foto sopra allegata, la veste ha subito dei danneggiamenti, lungo la spallina dove ci sono proprio degli strappi, cristalli mancanti o che penzolano a filo. Per non parlare poi del fondoschiena, lo strappo che ha lasciato a bocca aperta tutti.

Questo ovviamente non è stato accettato dagli utenti del web i quali ammettono come sia possibile proteggere l’abito con una teca, maneggiarlo con dei guanti bianchi e poi affidarlo alla Kardashian e consentirle di indossarlo. Una storia che sicuramente non finirà qui, in attesa del ritorno della diretta interessata dai Tropici, località segreta. 

Impostazioni privacy