Kim Kardashian e il debutto sempre più vicino della sua attesissima linea beauty: imperdibile

L’imprenditrice Kim Kardashian sta per lanciare la sua nuova linea beauty, il debutto è sempre più vicino: imperdibile e attesissimo

Kim Kardashian
L’imprenditrice e modella Kim Kardashian (Instagram)

Che Kim Kardashian sia un’icona mondiale, non solo per tutto ciò che concerne l’intera sfera fashion e beauty, ma anche come vero e proprio modello, è un fattore innegabile e i numeri parlano chiaramente. Tra i personaggi più influenti del globo, Kim Kardashian riveste un ruolo cruciale, con 316 milioni di followers su Instagram e le conseguenti trasformazioni apportate con il suo senso dello stile.

Riconoscibile e unico, ha cambiato i diktat della moda, portandoli a sua immagine e somiglianza. Dagli occhiali da sole a mascherina futuristici ai capi iper attillati che valorizzano la silhouette, trasparenze per osare e athleisure come nuova dimensione sexy del vestire casual: un’icona a cui si possono ricondurre tendenze che abbiamo visto e indossato.

Ma è impossibile non riconoscerle anche il suo apporto nel settore make up: promotrice del contouring, indossatrice di prima categoria di smokey eyes per enfatizzare lo sguardo, ma va a lei anche il merito di aver portato in auge tutte le sfumature nude per quanto riguarda i rossetti. Questi sono solo alcuni dei motivi che spiegano la trepidante attesa del debutto della sua nuova linea beauty per la skincare, prevista per il 21 giugno: ecco a voi alcune anticipazioni.

Kim Kardashian, la linea (imperdibile) di skincare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Chiara Ferragni centra l’ennesimo bersaglio: la borsa sfoggiata è già il must-have dell’estate 2022

Sta per scattare il conto alla rovescia per il debutto della nuova linea beauty di Kim Kardashin, previsto per il 21 giugno e sempre più vicino. Il nome sarà “Skkn by Kim” ed il successo è già preannunciato dalla storia della stessa creatrice e dal video di presentazione dal lei svolto. Lo stile dell’imprenditrice è già una garanzia, ma la vera certezza risiede nel confronto con facialist e dermatologi di eccellenza, per ideare qualcosa di totalmente nuovo, il più vicino possibile alla perfezione.

Complice l’esperienza personale dell’influencer con la psoriasi, che ha condiviso sul web, il contenuto dei suoi prodotti è nel pieno rispetto della pelle, per brillare di bellezza anche senza make up. Un’intera gamma di skincare routine, in cui è stato inserito ogni cosmetico in uno specifico programma al fine di nutrire e migliorare l’aspetto naturale del viso.

Detergente, esfoliante, tonico, crema idratante, contorno occhi, siero nutriente, olio notte e gocce illuminanti: non manca nulla della linea creata da Kim Kardashian, che ovviamente ha posto l’accento anche sul packaging. Contraddistinti dai colori neutri, che ha reso lei stessa celebre anche attraverso i suoi outfit, sono completamente naturali e richiamano i colori della terra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Jennifer Lopez inaugura l’estate con una manicure spettacolare

Simili a pietre, le tonalità quasi marmoree dei cosmetici sono perfetti da esporre sulla vetrinetta del bagno, per diventare non solo oggetti di arredamento, ma anche estensioni di uno stile di vita. Scegliere le sue creazione diventa anche etico, grazie all’attenzione per l’ambiente messa al centro, con prodotti ricaricabili e la massima ricerca dei materiali.

Impostazioni privacy