Kendall Jenner rilancia una moda del passato, ne avevamo veramente bisogno?

Kendall Jenner rilancia una moda del passato ma non ha ricevuto il risultato sperato. Cosa dovremmo aspettarci? Il web si divide. 

Kendall Jenner la moda discutibile
Kendall Jenner – Instagram

Kendall Jenner, la splendida modella ammalia tutti con la sua presenza incredibile, un corpo super asciutto e che le consente di indossare tutto con assoluta grazia, delicatezza e con spruzzi di sensualità quando si tratta di proporre mise molto accattivanti. Ogni post è un successo, così come ogni moda che la stessa propone e crea.

La Jenner è la donna più seguita più Instagram e con i suoi 235 milioni di followers ogni sua proposta assume un valore importante, vista la voce molto influente ed il potere mediatico che scatena. Presente al Met Gala, la Jenner stupisce tutti per il suo new look anche se qualcuno non sarebbe poi così soddisfatto di quel dettaglio.

 Kendall Jenner, stavolta non ha convinto: che succede?

Kendall Jenner la moda poco gradita
Kendall Jenner – instagtam

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Kendall Jenner al Met Gala stupisce con trasparenze audaci

Al Met Gal la Jenner si è presentata con le sopracciglia decolorate: un dettaglio che ovviamente non passa inosservato. Un recupero del passato destinato a diventare moda? Questo non lo possiamo ancora sapere ma certamente non tutti sono d’accordo con questa versione un po’ retrò. In molti infatti sul suo post le chiedono proprio perché abbia decolorato le sopracciglia, mostrando segni di disappunto.

La bellezza di Kendall non si mette in discussione, tuttavia è certo come cambi letteralmente tutto lo sguardo.  Non è l’unica a proporre questo new look, anche la modella Precious Victoria Lee ha optato per le sopracciglia decolorate. Se sei curiosa di provare su di te questo trend, ecco cosa devi sapere.

Per avere lo stesso effetto è davvero semplice, occorre in primis distinguere se si si vogliono schiarire le sopracciglia per una sera o meno; nel primo caso infatti basta usare lo scovolino ed applicare fondotinta e correttore chiaro, comunque molto vicino al colore del proprio incarnato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  I capelli Honey Red di Kendall Jenner sono la rivelazione vulcanica di questa primavera

Nel caso in cui vogliate dare svolta al proprio look, occorre decolorarle con prodotti specifici, mai usare quelli per i capelli in quanto a parte che sono due tipi di peli diversi, la zona delicata del viso richiede delle maggiori accortezze. Per questo  motivo si sconsiglia il fai da te, piuttosto affidatevi agli esperti del settore che troveranno la soluzione giusta. E tu, cederai alla tentazione di decolorarti le sopracciglia?

Impostazioni privacy