Tina Cipollari: la dieta che le ha permesso di perdere 20 kg!

Tina Cipollari, opinionista del famoso talk show della De Filippi, svela la dieta che le ha permesso di perdere 20 kg! Ecco tutti i segreti.

tina cipollari dieta perdere peso
(canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La famosissima Tina Cipollari, opinionista del famoso talk show in onda su canale 5 condotto della regina della televisione italiana Maria De Filippi, ha l’obbiettivo di perdere 20 chili in 6 mesi! La provocazione arriva proprio dalla conduttrice e ovviamente Tina non poteva far altro che accettare la sfida, accettando inoltre di fare dei controlli periodici in diretta TV per mostrare a tutti i suoi risultati.

L’opinionista è stata spesso presa di mira per il suo aumento di peso che è stato evidente a tutti noi. Ma Tina non ci ha mai dato troppo peso poiché è consapevole che è amata dal suo pubblico per la sua personalità che non bada ai chili di troppo accumulati in questi anni. Ma alla luce di questa sfida lanciata proprio dalla De Filippi, Tina ha accettato il nuovo regime alimentare che le permetterà di perdere tanti chili entro la fine dell’anno. Vediamo nel dettaglio in cosa consiste questa nuova dieta alla quale l’opinionista sarà sottoposta.

Tina Cipollari: Il menù del nuovo regime alimentare

Come è ben noto a tutti noi Tina Cipollari è una vera e proprio amante del buon cibo. Infatti come spesso anche lei ha detto, durante le registrazioni di Uomini e Donne, era solita consumare degli “spuntini” durante la messa in onda. Dal dolce al salato, dai cornetti ai panini. Ma accentando il guanto di sfida, ha acconsentito anche ad un regime alimentare più salutare non solo per l’aspetto fisico ma anche per la propria salute.

Sarà seguita da un nutrizionista che le metterà a disposizione cinque pasti al giorno divisi in: colazione, spuntino, pranzo, merenda e cena. Inoltre sarà seguita dall’esperto non solo durante la fase di perdita di peso ma anche durante tutto il periodo di mantenimento per non mettere a repentaglio i risultati ottenuti con tanta dedizione e costanza. Fare la dieta per Tina potrebbe essere un vero sacrificio, ma il nuovo regime alimentare non sembra così difficoltoso da seguire.

Ecco un menù tipico della dieta che le è stata assegnata per perdere 20 kg in 6 mesi! Partendo dalla colazione le sarà possibile consumare un toast con 1 cucchiaino di burro di mandorle o di marmellata. Come spuntino per la mattina può mangiare un frutto fresco di stagione, uno yogurt oppure 20 mandorle. Per pranzo la scelta ricade o sul consumo di 140 grammi di pesce o carni magre, oppure 70 grammi di farro con verdure a piacere. La merenda sarà composta da 6 olive verdi o 20 grammi di frutta secca, oppure un frutto di stagione. La cena è simile al pranzo ma senza la possibilità di inserire carboidrati quindi avremo 140 g di pesce o carne magra con verdure di stagione in quantità.

Nonostante il regime alimentare sia semplice e abbordabile un po’ per tutti, vi sconsigliamo di fare diete fai da te e di affidarsi alle mani esperte dei nutrizionisti che sapranno indicarvi tutti gli alimenti più adatti a voi per la perdita di peso in modo salutare.

Impostazioni privacy