Svelato il segreto anti-age di Letizia Ortiz (e non è un cosmetico): scopri la sua dieta di bellezza

Finalmente è stato svelato il segreto di bellezza della regina di Spagna Letizia Ortiz e non è un cosmetico: scopri la sua dieta di giovinezza per un trattamento anti-age dall’interno

Ltizia Ortiz
La regina di Spagna Letizia Ortiz (Instagram)

Non c’è occasione ufficiale con la partecipazione della regina di Spagna senza la nostra completa e adorante ammirazione davanti alle sue immagini. Per le superbe scelte di stile, che puntualmente rivoluzionano l’immaginario legato all’ambito royal, ma con estrema classe ed eleganza. Relativamente alle posizioni in merito al riciclo degli abiti, vedendola indossare lo stesso vestito in più occasioni ma in modo diverso (regalandoci una bella lezione).

Senza dimenticare le volte in cui ha catturato l’attenzione dei media indossando abiti low cost di brand come Zara e Mango, con un portamento degno della migliore firma di haute couture. Ma la verità è che restiamo senza parole soprattutto dinanzi alla sua bellezza così radiosa e invincibile al passare del tempo, che lei scelga o meno di smettere di tingersi i capelli.

In piena forma atletica, come ha dimostrato sfoggiando il vestito fucsia cut out in occasione della Giornata Mondiale della Croce Rossa, con tanto di muscoli scolpiti in vista, Letizia Ortiz vanta una linea davvero degna di nota. E non è meno stupefacente la luminosità del suo viso, dove il concetto “imperfezione” non sembra nemmeno integrato nel suo dizionario, evidenziando una tonicità ben lontana dal dimostrare i suoi 49 anni.

Finalmente è stato svelato il suo segreto di bellezza, e non è un cosmetico di ultima generazione o un trattamento inaccessibile alle nostre tasche. Si tratta di una dieta particolare, che non ha solo l’obiettivo di rimanere in forma fisica e ricchi di energia, bensì agisce con un’azione anti-age dall’interno: scoprila subito.

Letizia Ortiz: la sua dieta anti-age

Letizia Ortiz
Salmone (Pixabay)

Dalle ultime indiscrezioni, sembra sia stato svelato il segreto di bellezza (che tutte vorremmo conoscere) di Letizia Ortiz e la sua sempre incantevole forma smagliante. Ci siamo sempre chieste quale fosse l’incantesimo di giovinezza della regina di Spagna, che conserva una bellezza senza tempo, dalla linea alla pelle del viso, puntualmente in perfetto stato.

Non si tratta di uno sport ad alta intensità o di inaccessibili trattamenti di bellezza, ma sembrerebbe merito di una particolare dieta alimentare. Creata da un famoso medico americano e dermatologo clinico, questo regime alimentare oltre a garantire una perfetta forma fisica, si concentra altresì sulla bellezza della pelle, con capacità anti-age che agiscono dall’interno.

Si chiama “Dieta Perricone“, che prende il nome dal suo ideatore Nicholas Perricone, e si pone l’obiettivo di ridurre al minimo le infiammazioni dell’organismo con alimenti antiossidanti, che contrastano l’invecchiamento corporeo, per un elisir di giovinezza di massima efficacia. L’idea fondamentale è quella di prediligere il consumo di pesce ricco di Omega-3, come il salmone selvaggio e il pesce spada, in quanto il potere prezioso degli acidi grassi si rivela cruciale per l’ottimizzazione delle funzioni del corpo.

Prevede anche l’eliminazione di carboidrati ad alto indice glicemico, mentre evidenzia piuttosto la preferenza di quelli derivati da cereali e legumi. Oltre a pane, carne grassa, alcol, formaggio a pasta dura, dolci e ovviamente qualsiasi tipo di junk food, sono vietati anche gli ingredienti di origine vegetale considerati troppo dolci.

Le regole generali sono l’assunzione di frutta e verdura di stagione in abbondanza, con particolare attenzione verso cibi fonte di proteine e ferro, con un accento particolare sugli alimenti considerati “super cibi”, ovvero quelli con particolare potere antinfiammatorio: sarebbero questi i segreti di bellezza della regina di Spagna, che ne dimostra la completa efficacia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.