Michelle Hunziker, i suoi segreti da copiare per dieta senza compromessi

Michelle Hunziker ha dei segreti per la sua dieta. A giudicare dalle foto che posta su Instagram sembrano molto efficaci. Quali sono?

michelle hunziker segreti dieta quali sono
(instagram.com)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Michelle Hunziker pratica dei segreti per la sua dieta e, a giudicare dalle sue foto, sono davvero efficaci. Infatti, la Hunziker può contare su personal trainer ed esperti nutrizionisti. Tutti i consigli, però, non servono a nulla se poi non si mettono in pratica. Per questo è importante sapere questi piccoli trucchi di Michelle per poter ottenere una dieta perfetta per rimettersi in forma in estate, provare per credere. Quali sono questi segreti inconfessabili della conduttrice di Striscia La Notizia?

Michelle Hunziker, prova i suoi segreti per la dieta e non te ne pentirai!

michelle hunziker segreti dieta consigli
(instagram.com)

Il primo segreto da copiare da Michelle è che lei mangia tanto colazione, ma molto meno a pranzo e a cena. Il motivo è semplice. Michelle è svizzera e negli altri Paesi non c’è l’idea del pranzo pesante che abbiamo da noi in Italia. Quindi, per lei questo regime alimentare è più semplice. Oltre a questo, è importante ricordare che Michelle Hunziker può avere più lavori nello stesso periodo di tempo. Quindi, potrebbe non avere sempre il tempo di mangiare tanto in pausa pranzo. Questa colazione abbondante le fornisce un carico di energia che rappresenta uno dei tratti distintivi del suo carattere.

Per aumentare l’efficacia di questa dieta, Michelle utilizza un sistema infallibile. Siccome la verdura non deve mancare mai in uno stile di vita sano, Michelle predilige questo tipo di alimentocena. Così, ottiene due benefici importanti. Il primo è quello di riattivare il metabolismo. Il secondo è quello di evitare l’accumulo di grassi. La Hunziker fa anche molto allenamento, dato che fa anche difesa personale. Anche sullo zucchero, Michelle ha le sue preferenze.

Sceglie lo zucchero della frutta – più semplice da digerire per l’organismo e anti pancia piatta – e quello dello sciroppo d’acero – solo a colazione – per ottenere maggiori risultati. Infatti, lo stomaco deve fare meno sforzi se si assume cibo più sano. Infine, la tisana detox o dimagrante la sera è un ottimo modo per eliminare le tossine e ottenere il giusto bilanciamento delle calorie a fine giornata. Certo, per un regime alimentare del genere ce ne vuole di volontà: grande Michelle!

Impostazioni privacy