Kate Middleton, scoperto il segreto della sua pelle perfetta: accessibile a tutte le donne

Kate Middleton, scoperto il segreto della sua pelle perfetta: costa pochissimo ed è accessibile a tutte le donne. Non resta che scoprirlo.

Kate Middelton crema miracolosa
Kate Middleton – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Quando si parla di Kate Middleton immaginiamo sempre una donna dal gusto ricercato, sobria e sempre impeccabile. Ogni apparizione della Duchessa si trasforma in qualcosa di eccezionale e che risalta subito agli occhi, non tanto per il ruolo prestigioso che la stessa riveste quanto per il modo con cui la stessa si pone all’intero popolo inglese che la ama.

La Middleton – magari inconsapevolmente – lancia delle mode ed ogni capo che propone diventa un must da copiare.  Merito anche della capacità e della praticità di Kate di indossare abiti a volte accessibili anche alle altre donne rendendo quindi quel sogno realizzabile. Ecco che negli ultimi anni è tra le donne piu’ influenti quando si tratta di trovare lo stile giusto per essere perfette.

Kate Middleton, svelato il trucco della sua pelle perfetta: tutti ne parlano

Kate Middleton crema miracolosa
Kate Middleton – Pixabay

Non molto tempo fa la Duchessa ci aveva inebriati con il suo stile molto giovanile: riga centrale per conferire un’aria piu’ sbarazzina, liquid hair ed un make-up molto semplice che le metteva in risalto la bellezza e la freschezza del viso: un trucco che puntava molto su eyeliner nera per intensificare lo sguardo e labbra lucide impreziosite da gloss trasparente. Un effetto ben riuscito anche merito della pelle fresca e rivitalizzata della Duchessa di Cambridge. 

Un aspetto radioso che ha fatto sì, che tutti si ponessero la domanda su quale fosse questo suo segreto. Bene, la risposta c’è e non è da trovarsi assolutamente nella medicina estetica, quindi nessun trattamento né botox per riempire le rughe. Kate Middleton usa un valido rimedio che in fondo ce lo dicevano anche le nostre nonne e la cui parole chiave è: idratazione!

Una comunissima crema idratante che aiuta a rendere la pelle elastica e nutrita: il segreto non sta nel trovare la crema costosa quanto quella che contenga proprietà nutritive efficaci e con un effetto rimpolpante non indifferente. In commercio ve ne sono di tantissime fasce di prezzo, aspetto questo che non ne determina la qualità. Ma attenzione, il segreto per avere un aspetto fresco come quello di Kate è uno solo: la costanza. Se usate la crema – anche quella economica – ogni giorno, vi darà l’effetto desiderato.

Impostazioni privacy