Kate o Meghan, ed ecco chi è la più elegante del reame…

Kate Middleton o Meghan Markle, chi delle gemelle di beauty look sarà stata la più elegante del reame?

chignon basso laterale look acconciatura capelli
Photo by MATT DUNHAM/POOL/AFP – Getty Images

Kate Middleton e Meghan Markle non potrebbero essere più diverse e questo è sicuramente un dato di fatto. Ma qualcosa che le accomuna c’è : lo stesso gusto e stile in fatto di acconciature. Infatti proprio in vista della messa a St. Paul per la celebrazione del Giubileo della Regina Elisabetta, le due cognate hanno scelto la stessa pettinatura: uno chignon castigato.

Un acconciatura molto sobria e regale, indossata molto spesso da entrambe le reali in molte occasioni. Solo che mai come in questo caso sono cosi simmetriche. Ovviamente, il protocollo impone le proprie regole. Dover indossare un cappello, per esempio, è un dettaglio che non deve essere trascurato nella scelta della pettinatura. L’occasione stessa, poi, restringe notevolmente il campo di scelta: quindi come acconciare i capelli in occasione del Giubileo della Regina? Lo chignon è assolutamente la scelta migliore!

Kate o Meghan, chi ha copiato l’altra?

kate middleton capelli look chignon basso giubileo
Photo by CHRIS JACKSON – Getty images

Infatti, Meghan Markle e Kate Middleton sembrano , quasi, essersi messe d’accordo. Poiché anche la personalizzazione dell’acconciatura stessa appare quasi identica. Kate, infatti, arricchisce il suo chignon basso e voluminoso con qualche torchon. Meghan, d’altra parte, sceglie di creare un “effetto tornado” sulla chioma, avvolgendo i capelli su sé stessi.

Il risultato finale, infatti, sono esattamente due acconciature gemelle. A sottolineare , quindi, la vicinanza stilistica delle due cognate reali infatti è anche la scelta del make-up. Oltre all’immancabile classico rossetto nude – d’obbligo nelle occasioni formali – Kate e Meghan sembrano aver pensato di puntare tutto sul trucco occhi. Per entrambe, infatti , la scelta è ricaduta su matita scura e mascara, ovvero sono le combinazioni ideali per valorizzare l’iride.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – > Kate Middleton è un incanto: la Duchessa in giallo conquista Londra

Ma infatti, gli osservatori più attenti avranno sicuramente notato che lo chignon di Meghan Markle somiglia molto a quello di Kate Middleton di ..ieri! Infatti,La Duchessa di Sussex, ha deciso di posizionare l’acconciatura lateralmente. Una scelta che fa somigliare la pettinatura di Meghan una copia quasi perfetta o simile di quella sfoggiata dalla cognata il giorno precedente. Per l’apertura delle celebrazioni del Giubileo, infatti, Kate Middleton ha optato per uno chignon basso e laterale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Kate Middleton stravolge il suo look: il risultato è incredibile

E se quindi l’acconciatura di Meghan è decisamente molto più semplice di quella sfoggiata da Kate Middleton, la somiglianza evidenziata appare comunque sospetta. Forse , la ex royal girl , non ha voluto rischiare di offendere la sovrana e quindi abbia deciso di andare su un look sicuro? 

 

Impostazioni privacy