Kate Middleton stravolge il suo look: il risultato è incredibile

Kate Middleton stravolge il suo look: il risultato è incredibile. La sua nuova versione, così fresca rispetto alla precedente, lascia tutti senza fiato. 

Kate Middleton look generazione Z
Kate Middleton – Instagram

Siamo abituati ormai da anni a vedere Kate Middleton sempre impeccabile e perfetta per ogni occasione. Anche se mesi fa la sua mise nude – di cui in foto – non ha ricevuto consensi all’unanimità com’è il suo solito fare. Questo perché è stata accusata di aver esagerato troppo con le formalità e che avrebbe sicuramente – vista anche la sua fisicità slanciata – potuto osare. In particolare il beige su beige non ha fatto impazzire molto gli appassionati di moda.

A quanto pare l’invito rivoltele a fare di più è stato ascoltato e la diretta interessata ha lasciato spazio alla creatività, uscendo dalla comfort zone e ricevendo il plauso da parte di tutti, stupiti da questa sua evoluzione. Di cosa stiamo parlando? Della bellezza e freschezza della sua ultima mise: incantevole.

 Kate Middleton esce dalla comfort zone ed ottiene un risultato impeccabile

Kate Middleton look generazione Z
Kate Middleton – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Kate Middleton: la Duchessa colpisce ancora e conquista i sudditi

Cosa notate di diverso in Kate Middleton in questa foto? A parte l’incredibile sorriso a cui siamo piacevolmente abituati, di quelli capace di mettere il buonumore e lasciarti senza fiato. Ma vediamo chiaramente come lo style proposto dalla Duchessa è assolutamente diverso da quelli a cui siamo soliti vederla in eventi importanti. Prima novità sono i capelli, visto che solitamente la stessa opta per delle pieghe più sofisticate e formali come ad esempio boccoli, onde morbide e riga rigorosamente di lato.

Qui invece appare con una piega assolutamente liscia e riga nel mezzo, una scelta che si avvicina alla generazione Z ed ai cantanti simbolo dei giovani. La riga centrale è perfetta e non crea problemi di armonia in quanto i capelli sono divisi in parti uguali. Se quindi non si ha grande dimestichezza con spazzola e phon, la riga centrale è la scelta sicura. Altra novità riguarda il make-up: Kate ci ha sempre colpito per la sua semplicità ma questo trucco scelto è veramente fresco, giovanile e risalta assolutamente la sua bellezza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Kate Middleton, simbolo di classe ammaliante ed accessibile: gli outfit da copiare

Composto solo da gloss trasparente, eyeliner e mascara: questi ultimi servono per intensificare lo sguardo. Le labbra lucide invece servono per alleggerire il viso e far in modo che tutto si focalizzi sui suoi bellissimi occhi e su quel sorriso che è fonte d’ispirazione per i principali fotografi. 

Impostazioni privacy