Kate Middleton, simbolo di classe ammaliante ed accessibile: gli outfit da “copiare”

Kate Middleton, simbolo di classe ammaliante ed accessibile: gli stili da “copiare” da non perdere assolutamente di vista. 

Kate Middleton low cost
Kate Middleton outfit nude – Instagram

Tempo fa Kate Middleton è stata molto criticata per aver proposto questo outfit. Una delle prime volte in cui non ha messo d’accordo tutti, visto che da sempre con il suo stile impeccabile viene molto apprezzata. Sobrietà, eleganza, portamento: questi sono doni che certamente alla stessa non mancano e fa di tutto per apparire al meglio, divenendone un modello, un simbolo di eleganza da copiare.

Ma è possibile farlo? Certamente, basta solo attenzionare i suoi outfit e capire come fare. Del resto la Middleton non ha mai nascosto la sua passione per il low cost, o meglio la voglia di riutilizzare una mise o magari acquistare in negozi meno lussuosi e accessibili a tutti. Al di là del gusto è comunque un modo di fare da apprezzare assolutamente.

Kate Middleton, copiarla è possibile: scopriamo come

Kate Middleton classe low cost
Kate Middleton – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Kate Middleton non può rinunciare a questi tre anelli dal valore inestimabile

Quando si dice o si pensa che classe ed eleganza siano parametrati al valore di un capo si è certamente fuori strada. L’appassionato di moda andrà a scovare pezzi autentici ed interessanti che possano valorizzare la persona senza guardare certamente il brand di appartenenza e dallo stesso pensiero è anche Kate Middleton, ovvero questo è quanto trapela da alcuni suoi capi che hanno fatto impazzire il web per il fatto di essere veramente accessibili o comunque diventa possibile “copiarlo”, ma come?

Beh, certamente alcuni capi indossati presentano delle sfaccettature simili a quelli presenti in numerosi negozi. E’ il caso ad esempio di un tubino appena sotto il ginocchio di colore blu elettrico, di cui ne esiste una versione molto simile per soli 23 euro. E come accessori è facile abbinare borsa e scarpe nere per avere un tocco sofisticato e sicuramente non essere costretti a comprarli, chi non ha delle scarpe nere in casa per le occasioni? O ancora, nessuno potrà dimenticare la magliettina bianca con righe blu navy che tanto ricorda quella proposta dal colosso svedese H&M acquistabile a pochi euro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Kate Middleton e la sua manicure: quella delle nozze ha un prezzo inaudito

La lista sarebbe veramente lunga e comprende tubini, abiti chemisier o ancora magliettine, spesso anche basic. Se siete a corto di idee, ammirate la Middleton in tutta la sua bellezza e cercate i medesimi capi online, troverete tutto quello di cui avrete bisogno. Sarà assolutamente divertente.

Impostazioni privacy