Kate Middleton e la sua manicure: quella delle nozze ha un prezzo inaudito

Kate Middleton incanta il mondo intero con il suo stile semplice ed elegante, proprio come la sua celebre manicure. Il prezzo di quella delle nozze ha però dell’incredibile

Kate Middleton manicure
La duchessa di Cambridge Kate Middleton (Instagram)

Indiscussa l’eleganza della duchessa di Cambridge, che quotidianamente incanta il mondo intero con i suoi elegantissimi look. Contraddistinti sempre dalla semplicità tipica di Kate Middleton, ha creato nel tempo un vero e proprio modello di stile a lei riconducibile, che affascina e conquista per spontaneità.

Sempre perfetta in tutte le situazioni e con tutti i look indossati, dal royal al casual chic: ogni occasione ufficiale è pura ispirazione per gli occhi di chi guarda. Nonostante il suo importantissimo ruolo, non è mai stata avvistata una nota di tensione che abbia in qualche modo influito sulla sua immacolata immagine.

Il sorriso impeccabile e il suo allure composto continuano a lasciare il segno, proprio come quel 29 aprile 2011, nel giorno delle nozze che l’hanno unita al principe William. Sono da poco trascorsi 11 anni da quel giorno, dove ogni dettaglio è stato scelto con cura, a partire dall’abito firmato fino alla scelta della manicure, che ha davvero dell’incredibile.

Kate Middleton, la manicure del matrimonio

Kate Middleton manicure
La duchessa di Cambridge Kate Middleton (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Kate Middleton, dall’eleganza al glamour: icona di stile in verde. Abito da sogno

Hanno da poco festeggiato il loro undicesimo anniversario di matrimonio e sono sempre affiatatissimi, William e Kate continuano a far sognare il mondo con il loro amore. Sugellato dalla celebrazione avvenuta nel 2011, di cui è impossibile dimenticare i particolari.

Il saluto dalla balconata, la Aston Martin con cui si sono allontanati, e il look da sogno della duchessa di Cambridge. Firmato Alexander McQueen l’abito bianco (ispirato a quello di Grace Kelly) dal valore di 400 mila dollari, che ha reso immortale la splendida immagine della sposa, che indossava una preziosissima tiara conferitale dalla regina Elisabetta.

Ma un dettaglio davvero affascinante è la manicure di Kate Middleton, diventata poi celebre e richiestissima. Ancora oggi uno stile che non abbandona, molto naturale e assolutamente chic. Dal finish fine e sobrio, quasi impercettibile se non fosso per un tocco di lucidità, le mani della duchessa di Cambridge hanno negli anni attirato l’attenzione.

Ma il segreto svelato sugli smalti indossati il giorno delle nozze ha davvero dell’incredibile. Due quelli applicati, il primo è Rose Lounge di Bourjois Paris So Laque, non più in commercio e Allure di Essie, che invece è ancora acquistabile alla cifra di soli 7,99 sterline.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Letizia Ortiz, assurdo: una partecipante alla cerimonia indossa lo stesso abito low cost

Non è la prima volta che Kate Middleton ci stupisce con scelte low cost, come il brand Zara più volte adottato. Ma per il giorno delle nozze risulta decisamente una scelta inaspettata: un motivo in più per amare il suo stile semplice e classico.

Impostazioni privacy