Kate Middleton, dall’eleganza al glamour: icona di stile in verde. Abito da sogno

Kate Middleton si conferma ancora una volta un’icona di stile assoluta. Questa volta la Duchessa ha fatto sognare con un abito sui toni del verde a cui ispirarsi per unire eleganza e glamour.

Kate Middleton regina di stile
Kate Middleton (Instagram)

Classe e stile in un solo abito. Kate Middleton è la prova vivente di come l’eleganza si possa coniugare con il glamour, sfoggiando look sì raffinati, ma anche fashion.

La moglie di William è conosciuta in tutto il mondo per il suo gusto in fatto di moda, tanto che i suoi abbinamenti sono una fonte d’ispirazione assoluta.

Ammirati e copiati anno dopo anno, questa volta la Duchessa si è superata sfoggiando un abito da sogno. L’occasione è stato il Queen Elizabeth Award, manifestazione tenutasi lo scorso 4 maggio, dedicata al design britannico. Nell’ambito dell’evento tutti i riflettori sono stati puntati sul capo sfoggiato da Kate sui toni del verde.

Kate Middleton: regina di stile in verde fa sognare

40 anni, il fascino di Kate Middleton è intramontabile, come i suoi gusti in fatto di stile. A far sognare l’ultimo look sfoggiato al Queen Elizabeth Award in cui ha indossato un abito verde molto chic frutto del genio creativo di Edeline Lee. La stilista ha dato vita a un capo, del valore di 929 euro, molto elegante con cui ha messo in risalto la sua splendida forma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Hailey Bieber: la confessione al Met Gala che nessuno si aspettava
Mamma di tre figli, la Duchessa conta su un fisico molto asciutto e il modello non ha fatto altro che esaltarlo.
Dalle maniche a tre quarti, rese uniche da due fiocchi, e la gonna sotto al ginocchio, è impreziosito da una cintura dello stesso colore con cui ha messo in risalto il suo punto vita da vespa.

Oltre al taglio, il capo è azzeccato anche in fatto di colore: un verde salvia che esalta alla perfezione l’incarnato delle reale, appartenente alla stagione armocromatica dell’estate fredda per la quale si sposano molto bene queste tonalità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Kim Kardashian: cosa non si farebbe per indossare un vestito

A stupire poi la scelta in fatto di stylist: addio alla sua classica piega a boccoli, ha preferito puntare tutto sul liscio. Elegantissima, è salita sul palco dell’evento premiando alcuni artisti, non passando inosservata grazie all’abbinamento super azzeccato.

Impostazioni privacy