Kate Middleton non può rinunciare a questi tre anelli dal valore inestimabile

La duchessa di Cambridge Kate Middleton non si separa mai da questi tre anelli, ma quale significato celano? Scopriamolo insieme.

Kate Middleton
Kate Middleton (Pinterest – dailymail.co.uk)

Sempre elegante e impeccabile, Kate Middleton l’abbiamo vista indossare abiti di diverso tipo e colore, esibendo ogni volta look sempre differenti ma che ben si addicono alla sua personalità e al suo ruolo.

Eppure ci sono alcuni accessori dai quali la duchessa di Cambridge non si separerà mai, come ad esempio tre anelli che indossa sull’anulare sinistro dal valore inestimabile. Ecco il motivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Kate Middleton e la sua manicure: quella delle nozze ha un prezzo inaudito

Gli anelli di Kate Middleton celano un significato ben preciso

anelli duchessa
Anelli di Kate Middleton (Pinterest – people.com)

A Kate Middleton sicuramente non mancano i gioielli, scelti con cura a seconda dell’occasione, ma ce ne sono alcuni che hanno un valore simbolico ineguagliabile. Come ad esempio la tiara Cartier Halo dal valore di 1,6 milioni di sterline, che ha indossato il giorno delle sue nozze, oppure tre anelli da cui non si separa mai, perché rappresentano il suo attaccamento per la famiglia. Vediamoli insieme nel dettaglio.

Il primo di questi tre anelli da prendere in considerazione è il solitario con cui il principe William ha chiesto a Kate Middleton di sposarlo. Si tratta di uno zaffiro ovale da 12 carati racchiuso da 14 diamanti, per anni indossato dalla madre di William Diana Spencer, principessa del Galles. Si tratta dunque di un anello che racchiude  la storia di una stirpe reale, ma che allo stesso tempo rappresenta una promessa d’amore.

Il secondo anello da cui Kate Middleton non si può separare è la fede d’oro gallese, ossia l’anello di fidanzamento con cui ha siglato il suo amore per il principe William ben 11 anni fa davanti a 36,7 milioni di persone. Infine, il terzo anello, l’Eclipse Diamond Eternity Ring di Annoushka, è in oro bianco arricchito da diamanti, sempre un dono da parte di William in occasione della nascita nel 2013 del principino George.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Kate Middleton, dall’eleganza al glamour: icona di stile in verde. Abito da sogno

Tutti anelli accomunati da un immenso valore, non solo simbolico ma anche materiale. Però quello più costoso è risultato essere l’anello di fidanzamento, che secondo alcuni esperti ha un valore di 400.000 sterline.

Impostazioni privacy