Kate Middleton: la Duchessa colpisce ancora e conquista i sudditi

La futura Regina del Regno Unito mostra ancora una volta il suo inconfondibile stile. Kate Middleton è perfetta e conquista con il suo look navy.

Kate Middleton visita in Scozia
Kate con il marito William (screenshot Instagram)

La duchessa di Cambridge torna a brillare. Kate Middleton appare nuovamente in pubblico e dà sfoggio della grande eleganza per la quale è tanto famosa. La reale inglese è impegnata in un breve tour in Scozia ed è apparsa impeccabile.

La borghesissima moglie del priincipe William è da tempo un valore aggiunto della Monarchia britannica e i sondaggi la danno in testa nella classifica dei reali più amati. Del resto, è dal 2011, anno del matrimonio seguitissimo a Westminster Abbey che non ne sbaglia una.

I due si sono conosciuti nel lontano 2001, all’università di St. Andrews e da allora, tranne una breve pausa nel 2008, non si sono più lasciati. Dopo le sontuose nozze, la coppia ha inoltre accolto tre bimbi, George, Charlotte e Luis e ultimamente la Regina, ormai 96enne, ha dato loro sempre più compiti istituzionali. Sono in molti a preferirli sul trono rispetto a Carloi, eterno erede al trono, che ormai ha superato i 70 anni da tempo.

A conquistare l’ammirazione dei sudditi, anche lo stile moderno e bon ton che la duchessa utilizza, con capi che finiscono subito sold out una volta indossati da lei.

Kate Middleton: il tour in Scozia è il suo ennesimo successo

Per la sua visita di due giorni in terra scozzese, la Middleton ha optato per capi comodi ed eleganti, come il completo che ha scelto di indossare in occasione della “capatina” ad una scuola elementare di Glasgow.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gardrop Kedisi (@gardropkedisi)

Kate è apparsa radiosa, con un completo composto da soprabito e pantaloni di Catherine Walker di colore blu navy e una deliziosa blusa con pieghe firmata Ceffin che le hanno regalato un’allure professionale ma alla mano.

Leggi anche –> Matrimonio, come scegliere la borsa ideale da invitata: l’errore fatale da non commettere

Leggi anche –> Elodie: un look “animalier” che colpisce l’attenzione dei social

A completare l’outfit, una minibag in tinta di Rupert Sanderson e delle decolletè blu con tacco sottile e molto alto. La Middleton ha fatto centro anche questa volta.

Impostazioni privacy