Elodie: un look “animalier” che colpisce l’attenzione dei social

La cantante capitolina è tra le beniamine del web e oggi imperversa nelle radio con la sua ultima hit. Elodie colpisce tuttavia anche con il suo stile.

Elodie post ig
Elodie (@elodie Instagram)

Questi ultimi anni sono stati da incorniciare, per l’artista romana, che ha visto aumentare la sua popolarità in modo esponenziale. Elodie non solo è stata tra le co-conduttrici del Festival di Sanremo 2021, ma ha stravinto anche la seconda edizione di Celebrity Hunted in coppia con Myss Keta.

E non è certo finita qui, visto che, non paga, la scorsa estate ha debuttato anche come attrice, iniziando la lavorazione di un film a breve in uscita e ha condotto una puntata de Le Iene. Mica male per una ragazza del Quartaccio, che ha iniziato a muovere i passi nello spettacolo come cubista.

A regalarle improvvisa notorietà è stato Amici, al quale ha partecipato nel 2015 e che l’ha vista sfiorare di un soffio la vittoria, poi andata a Sergio Sylvestre. Ciò le è bastato, però, per farsi conoscere e iniziare la carriera discografica.

Bellissima e talentuosa, in questi anni ha sempre dimostrato di tenere molto alla sua immagine, giocando e divertendosi con diversi stili. Ne è un esempio la mise che ha sfoggiato un giorno fa e che ha condiviso con i fan in rete.

Elodie strega il web con il suo outfit stravagante

Qualchr ora fa l’artista ha pubblicato delle foto e un breve video sul suo profilo Instagram personale e, manco a dirlo, ha fatto il pieno di like e visualizzazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Gli scatti la mostrano con una jumpsuit aderente a fantasia zebrata, che sottolinea il suo corpo slanciato, caratterizzata dalla parte sopra che si lega ai pants con dei lacci intrecciati sull’addome. Il tutto abbinato a un paio di stivaletti coordinati dal tacco vertiginoso.

Leggi anche –> Chiara Ferragni: anche per lei le cose non sono sempre semplici… – FOTO

Leggi anche –> Per una dieta detox (e dimagrante) non potrai più fare a meno di questi consigli

Un look che decisamentd non è passato inosservato e che ha lasciato senza parole i tanti fan online, come si può notare da alcuni commenti ricevuti, nei quali veniva sottolineata la sua estrema bellezza.

Impostazioni privacy