Chiara Ferragni: anche per lei le cose non sono sempre semplici… – FOTO

Anche la nota influencer, come noi tutte comuni mortali, può incappare in qualche incidente di percorso. Chiara Ferragni conquista i social con la sua sincerità.

chiara ferragni post ig
Chiara Ferragni (@chiaraferragni Instagram)

La bella influencer cremonese è recentemente stata in Sicilia per un tour dell’isola assieme ad amici e parenti. L’occasione: il suo compleanno, festeggiato il 7 maggio scorso. Chiara Ferragni, come spesso accade, non ha badato a spese, e ha organizzato un party esclusivo a Palermo, in uno degli hotel più belli del capoluogo siculo.

Del resto l’imprenditrice ha un rapporto molto stretto e particolare con la Sicilia, visto che proprio lì si è sposata nel 2018 con il marito Fedez, a Noto, patria del Barocco. Anche in quell’occasione, un ricevimento indimenticabile, con tanto di Luna Park personale e giustre apposite.

Ovviamente un occhio di riguardo, anche in questo caso, è stato dato all’outfit, ed è qui che sono stati “dolori”, almeno a vedere le immagini che molto ironicamente ha pubblicato sui social.

E’ successo a tutte, almeno una volta, di innamorarci di un capo un po’ ostico da portare, e che ci siamo però ostinate a comprare e indossare. Ebbene, è successo anche a Chiara, che si è ritrovata alle prese con un top che proprio non voleva stare al suo posto.

Chiara Ferragni: un look da favola ma complicato da indossare?

In occasione della sua festa di compleanno, la titolare di The Blonde Salad ha scelto di indossare un completo creato apposta per lei da Miu Miu, che ha riscosso un immediato successo, ma che non è sembrato così semplice da preparare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Guardando la prima foto pubblicata da Chiara su Instagram, infatti, pare che il top nero con dettagli gioiello sia stato complicato da fermare. L’influencer fa infatti una faccia molto buffa mentre glielo sistemano.

Leggi anche –> Emma Muscat ipnotizza il “torquoise carpet” con un look spettacolare

Leggi anche –> Gigi Hadid lancia una nuova linea di costumi: tra eleganza e romanticismo

Eppure il look, formato appunto dal top, abbinato a lunghi guanti coordinati e gonna lunga a vita bassa ha fatto faville. Poco male, la Ferragni ci piace anche per questo, e vederla più “umana2 ce la fa sentire ancora più vicina!

Impostazioni privacy