Emma Muscat ipnotizza il “torquoise carpet” con un look spettacolare

La cantante maltese si è presentata sul tappeto turchese dell’Eurovision Song Contest con un look incredibile. Emma Muscat ha osato con un ton sur ton.

Emma Muscat look eurovision
Emma Muscat (@emmamuscat_official Instagram)

Sfortunatamente l’avventura all’Eurovision Song Contest si è fermata, per la cantante ex allieva di Amici, ma ciò non le ha comunque impedito di lasciare il segno. Emma Muscat è stata una delle artiste più ammirate sul tappeto turchese della manifestazione canora.

Nata nella splendida isola nel 1999, si è avvicinata molto giovane alla musica, iniziando fin da adolescente alle sette note e al ballo. Si è quindi iscritta all’Università di Arte dello spettacolo.

Il suo primo singolo, Alone, risale al 2016, ed è stato pubblicato su Youtube. La notorietà è tuttavia arrivata solo due anni più tardi, grazie alla partecipazione alla 17ma edizione del programma di Maria De Filippi, arrivando in semifinale e ottenendo un contratto con la Warner.

Da quel momento ha collaborato spesso con colleghi italiani e stranieri, come Biondo, Astol e Alvaro De Luna. Talentuosa e bellissima, è anche testimonial per diversi brand di moda e bellezza.

Quest’anno ha rappresentato il suo Paese alla competizione internazionale e naturalmente ha partecipato all’inaugurazione a torino, stupendo tutti con un look “spaziale” che non è certo passato inosservato.

Emma Muscat: il look a Torino che ha conquistato il pubblico

La cantante ha stupito tutti, posando in passerella con un abito che sembrava uscito fuori direttamente da un film di fantascienza, splendida in un outfit firmato Calzedonia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Calzedonia Official (@calzedonia)

Il noto brand di intimo e beachwear l’ha vestito con un completo turchese chiaro composto da un top con spalline rinforzare e coppe e una gonna con spacchi vertiginosi sui fianchi, chiusa in vita da una doppia cintura in tinta. Una mise completata da dei sandali con plateau e lacci che arrivavano fino al polpaccio.

Leggi anche –> Afef: un total black che non passa inosservato e possiamo ricreare

Leggi anche –> Veronica Ruggeri e l’apoteosi del riccio perfetto: ecco i segreti per una chioma così definita

“Stunning and talented @emmamuscat_official spotted at #Eurovision wearing our Limited Edition bikini ✨” ha scritto il profilo Instagram di Calzedonia, ammirandone la bellezza prorompente e assoluta.

Impostazioni privacy