Gigi Hadid lancia una nuova linea di costumi: tra eleganza e romanticismo

Gigi Hadid, modella di fama mondiale oramai da un po’ di anni, ha deciso di lanciare una nuova linea di costumi che ha conquistato milioni di persone: tra eleganza e romanticismo

Gigi Hadid costumi
Gigi Hadid (instagram)

Non abbiamo dubbi: Gigi Hadid è una delle donne più affascinanti e più belle della nostra generazione. Era a malapena una ragazzina quando è diventata famosa proprio per la sua incredibile bellezza.

Per molto tempo, poi, è stata al centro dell’attenzione anche del gossip per la sua storia d’amore con Zayn Malik. I due nel corso degli anni si sono lasciati e ripresi più volte, fino a che un paio di anni fa non hanno annunciato di essere in procinto di mettere su famiglia insieme.

Oggi Zayn e Gigi sono genitori di una splendida bambina che amano più di ogni altra cosa al mondo, ma avere una famiglia non sta impedendo loro di continuare a lavorare e a coltivare i loro sogni, come è giusto che sia.

Gigi Hadid lancia una nuova linea di costumi: romantici e super cool!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Hot Pink Fury: il rosa torna di tendenza ma declinato in chiave spregiudicata

Infatti Gigi, per questa estate, ha deciso di lanciare una nuova linea di costumi. L’abbiamo vista sulle principali passerelle della Fashion Week quest’anno, partecipare a numerosi eventi e festeggiare il suo compleanno con le amiche: insomma, sicuramente è stato un 2022 molto positivo per la bella Gigi, forse proprio per questo ha deciso di mettere una ciliegina sulla torta e realizzare questo nuovissimo progetto che la sta rendendo molto orgogliosa.

Si tratta di una linea di costumi da bagno molto romantica. Tutto è cominciato da una lunga amicizia che lega Gigi Hadid con la stilista Francesca Aiello, creatrice del brand di Los Angeles Frankies Bikinis. Loro due, insieme, hanno deciso di realizzare questo progetto. Quest’anno ricorre proprio il decimo anniversario del marchio e si tratta senza dubbio di un omaggio all’infanzia della modella, trascorsa tra la campagna, la natura, la spiaggia e il mare.

Con i volant, le stampe a fiori, quadri e fiocchi, Gigi esprime attraverso questa linea di costumi tutto il suo romanticismo. Gigi, infatti, ha realizzato un servizio fotografico che la ritrae proprio in paesaggi del genere che rendono questi costumi ancora più appetibili per gli sguardi dei suoi followers, che hanno deciso di acquistarli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->  Dieta Giapponese: come dimagrire trovando l’equilibrio a tavola e non solo

La collezione sarà da 98 pezzi e sarà rilasciata in due drop: l’11 maggio è la prima data e poi il 2 giugno. Chi condivide questo stile, può provare ad acquistare infatti uno dei super richiesti costumi della modella. Se vogliamo dare un tocco in più alle nostre giornate sulla spiaggia con gli amici, questi fanno sicuramente al caso nostro.
Impostazioni privacy