Kate Middleton: conquista i sudditi con il suo look – FOTO

Dopo il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta, la Duchessa mostra ancora una volta il suo inconfondibile stile. Kate Middleton è perfetta e conquista col suo business look.

Dopo il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta, tutti i reali stanno tornando alle proprie mansioni. La Duchessa di Cambridge torna a brillare. Kate Middleton appare nuovamente in pubblico (visita di beneficenza al Little Village a Brent) e dà sfoggio della grande eleganza per la quale è tanto famosa, si è contraddistinta per il suo look (blazer di Zara) e per il sorriso puro e sincero.

Kate Middleton: beneficenza e il suo ennesimo successo di stile

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Kate o Meghan, ed ecco chi è la più elegante del reame…

Il suo look è stato studiato in ogni minimo dettaglio, anche se ha ridotto al minimo gli accessori: ha scelto di indossare delle décolleté nere, con una pochette bianca intrecciata di Massimo Dutti. Per i gioielli, la Duchessa ha deciso di optare per i classici orecchini pendenti in oro e il suo anello preferito. Per la visita di beneficenza la Middleton sfoggia un look da perfetta business woman. Ha scelto dei capi comodi e semplici, nel complesso è l’outfit perfetto per il lavoro.

La Duchessa di Cambridge è nota per la sua passione nell’aiutare chi è più in difficoltà. Sopratutto i bambini, infatti nella visita a Little Village di Brent, si è assicurata che il personale e i volontari avessero tutto il necessario per adempiere alle esigenze dei più piccoli, controllando giocattoli, vestiti, ovvero ogni articolo essenziale per tutti bambini in modo da sostenere le famiglie di Londra. Infine:  “È meraviglioso sentire come i volontari lavorino a stretto contatto con ogni singola famiglia per comprendere i loro bisogni personali e fornendo un supporto su misura, assicurandosi che tutti siano trattati con amore, gentilezza e dignità”, hanno dichiarato i Reali su instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Kate Middleton è un incanto: la Duchessa in giallo conquista Londra

Impostazioni privacy