Kate Middleton, il suo segreto per una pelle radiosa si trova a 4 euro!

Kate Middleton ha un segreto di bellezza per una pelle perfetta e radiosa da sfoggiare agli eventi di casa Windsor. Di cosa stiamo parlando?

kate middleton segreto bellezza
(instagram.com)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Kate Middleton ha un segreto di bellezza inconfessabile, che le consente di ottenere una pelle radiosagiovane anche se ha tre figli e gli impegni della Famiglia Reale inglese sono davvero tantissimi. Qual è questo segreto? La principessa futura regina ha circa 40 anni oggi, ma non li dimostra affatto.

ha assunto un’immediata notorietà quando è diventata la fidanzata ufficiale del figlio maggiore di Carlo e di DianaWilliam. Già si sapeva che sarebbe diventata la furtura regina del Regno Unito. La notizia fece subito scalpore perché Kate appartiene a una famiglia molto ricca, ma non nobile. Questo è avvenuto per la prima volta nella Storia dei Windsor proprio con l’amore tra lei e il principe William. Il loro matrimonio è molto felice, grazie anche ai tre bambini: George, Louis e Charlotte. Cosa si nasconde dietro questo elegantissimo sorriso?

Kate Middleton, il suo segreto di bellezza è poco conosciuto, ma si può imitare

kate middleton segreto crema
(instagram.com)

Kate Middleton utilizza un botulino organico. Si tratta di un piccolo trattamento estetico non invasivo che attenua le rughe di espressione per qualche ora. Si tratta di una soluzione che ha un costo importante, ma che per fortuna si può imitare senza troppi problemi. Infatti, le stesse sostanze anti-age del botulino si trovano nella formulazione di una crema di un marchio che si trova in commercio anche a 4 euro. Com’è possibile? In realtà è molto semplice. Chi ha seguito tutte le vicende dei Windsor sa bene che Kate Middleton ama utilizzare prodotti di uso comune. Lo fa sia nella moda che nel tempo libero, come nelle grandi occasioni.

Non è solo un modo per avvicinare il popolo, ma è una vera e propria opportunità che si concede come abitudine. Infatti, è stata paparazzata criticata molto in questo senso negli anni. La crema che utilizza accanto al botulino è nota anche come Q10. Oltre a Nivea, in Italia questo elemento si trova anche nei prodotti a marchio Cien. Per chi non lo conosce, si tratta di un marchio che vende prodotti di bellezza low cost anche da Lidl.

 

Impostazioni privacy