Alessandra Amoroso, ecco come si è presentata all’arena: da capogiro – FOTO

Alessandra Amoroso stupenda all’arena di Verona, indossava un abito da capogiro.

Alessandra amoroso abito arena
(Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Alessandra Amoroso nasce a Lecce il 12 agosto del 1986, canta sin da giovanissima ma il suo primo esordio avviene alla scuola di Amici di Maria De Filippi, partecipa alla trasmissione nel 2007, e vince l’ottava edizione, incide il suo primo singoloimmobile” che raggiunge la prima posizione nella classifica FIMI. Dopo Amici ottiene il disco d’oro e il disco di platino il 6 giugno del 2009 vince il Wind Music Award.

Una carriera piena di successi, la cantante ha partecipato anche al Festival di Sanremo più di una volta, ha venduto moltissimi dischi, fatto innumerevoli concerti e ormai si è affermata come una delle cantanti Italiane più apprezzate.

Alessandra Amoroso all’arena di Verona, ecco com’era il vestito che indossava

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Sensuale e solare è molto contagiosa, e amata dal pubblico, ha partecipato al concerto tenutosi in memoria di Lucio Dalla, all’Arena di Verona, recentemente ha postato una foto del backstage, nella foto in questione indossava un abito da sera che ha utilizzato per fare l’esibizione, ha riscosso un grande successo, ed è stata molto apprezzata dai suoi fan, una cantante sempre apparsa genuina e gentile, i suoi follower apprezzano la sua bellezza, le sue doti di cantante e la sua personalità.

Sono oltre 2 milioni i suoi follower su Instagram, che col tempo hanno imparato ad amarla e continuato a seguirla. Durante il concerto dedicato a Lucio Dalla ha duettato con Fiorella Mannoia sulle note di “la sera dei miracoli”, gli spettatori si sono addirittura commossi e anche lei si è emozionata a fine esibizione, la canzone in questione infatti è una delle sue preferite. Per il concerto ha indossato un abito nero stretto accompagnato da una giacca che nella foto aveva in mano, il vestito è scollato, e sbracciato nella zona delle bretelle sembrano esserci delle catene dorate, è un abito semplice corto ma allo stesso tempo elegante, l’ha abbinato con delle scarpe con il tacco a sandalo con un dettaglio azzurro.

Impostazioni privacy