Levante, il jeans indossato rompe con gli schemi del passato ed è subito trendy

Levante, il jeans indossato rompe gli schemi del passato: ed è subito trendy. Per l’artista proporre un capo innovativo è un must. 

Levante denim trendy
La cantante Levante – Instagram

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Talentuosa ed assolutamente originale, Levante è una delle artiste più complete degli ultimi anni. Siciliana di origine, per la cantante la parola chiave è osare e questo le riesce particolarmente. In un’era in cui si tenta – e non sappiamo perché – ad essere tutti uguali ed omogenei, far emergere la propria personalità è un gesto di forte coraggio.

E Levante lo fa sempre, con quello stile unito ad un fascino assolutamente retrò ma adattato alla società 2.0. Un recupero continuo per quanto concerne lo stile, un modo di fare musica sofisticato e che non a caso ha conquistato in tantissimi. Il suo profilo social è molto seguito ed è lì dove l’artista fa emergere con prepotenza questo autentico legame con le tendenze, alla ricerca di qualcosa di ancora non detto, inespresso.

Levante, il denim indossato rompe con gli schemi del passato: ma siamo sicuri?

Levante denim trendy
Levante – Instagram

Un lungo post quello che la cantante siciliana ha dedicato ai propri fans coinvolgendoli nella sua routine e spiegando anche come procedono gli impegni della stessa. Levante motiva il suo percorso altamente stimolante, mesi fa ha dato alla luce la sua Alma Futura e da quel momento la vita dell’artista si è arricchita tantissimo il che le ha dato degli spunti per occuparsi della sua arte e produrre nuova musica.

Per la gioia dei fans – tra cui si legge una felice Giorgia Soleri per le novità musicali elencate dalla cantante – Levante è pronta a tornare, più carica che mai. Noi la vediamo raggiante, basta vedere la foto allegata al post dove mostra un sorriso spontaneo e dolcissimo oltre ad un capo che le sta divinamente: stiamo parlando del denim a vita bassa e colore blu notte, anche se dallo scatto ad effetto mosso e poco nitido non si coglie benissimo.

Un pantalone già ascritto tra le tendenze di questa estate: la vita è veramente bassa, ben oltre l’ombelico a cui ha abbinato un top in raso in bianco. Per spezzare il tutto, la chioma di capelli neri, un insieme ben riuscito e da 10 e lode.

Impostazioni privacy