Svelati gli smalti “reali”, ecco le tonalità preferite della Regina Elisabetta, Kate e Meghan

Ecco quali sono gli “smalti reali”, i colori usati dalla Regina Elisabetta, da Kate e da Meghan che sono della stessa marca. Ecco le tonalità.

smalti reali essie colorazioni regina elisabetta kate meghan
La regina Elisabetta (Foto di @nicomicos Instagram)

I PEZZI PI’ LETTI DI OGGI:

Negli ultimi tempi, i reali d’Inghilterra sono sempre più seguiti per quanto riguarda stili e tendenze, e se la Regina Elisabetta è un vero faro da moltissimi anni, lasciando mode in tutto il mondo, ora anche le due nuore Kate e Meghan non sono da meno, e sono davvero imitatissime.

Seguite nei look e negli hairstyle, anche per quanto riguarda la manicure sembra che le tre donne abbiamo qualcosa da insegnarci e nonostante gli stili completamente diversi tra loro, gli smalti amati dalle reali sono in realtà della stessa marca.

Si tratta del marchio Essie, un brand americano nato nel 1981 e considerato uno dei migliori al mondo per quanto riguarda i prodotti per manicure, entrato nella casa reale ben 33 anni fa.

Il primo ordine fatto dalla Regina Elisabetta per questo brand, risale infatti al 1989, e da allora continua a rimanere il marchio preferito della casa reale.

Ma quali sono le tonalità preferite dalla Regina, e quali quelle delle nuore Kate e Meghan? Andiamo a scoprirlo insieme.

Smalti reali, le tonalità di Essie scelte dalla Regina Elisabetta, Kate e Meghan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Julia (@juliyga_che)

Se per quanto riguarda l’abbigliamento la Regina Elisabetta ci ha abituati nei suoi 70 anni di regno a stili e colori sempre diversi, non vale la stessa regola per lo smalto.

Per la sua manicure infatti, la sovrana sceglie dal 1989 la tonalità “Ballett Slippers” di Essie, una colorazione rosa delicata e tenue, lucida e raffinata, che si è rivelata adatta a qualsiasi outfit.

Kate Middleton, che ha sempre seguito le orme della Regina in fatto di stile, ha mandato avanti la tradizione scegliendo anche lei il marchio Essie, ma non la stessa tonalità della sovrana.

La duchessa di Cambridge infatti, ama la tonalità “Allure”, di un rosato chiaro e lucido leggermente iridescente, che ha scelto addirittura per il giorno delle sue nozze con il principe William.

Per quanto riguarda invece Meghan Markle, la duchessa di Sussex crea personalmente le sue cromie con il marchio Essie, ed ama stratificare più colori dello smalto, per ottenere effetti unici ogni volta.

Ad esempio, per la sua prima apparizione ufficiale con la Regina, Meghan ha scelto di mixare le tonalità “Marshmallow” e “Mademoiselle”, due colorazioni neutre che hanno creato un colore perfettamente in tinta con il suo abito.

Impostazioni privacy