Profumi unisex: scopriamo le fragranze da provare per l’estate

I migliori profumi unisex che conquistano tutti per l’estate. Scopriamo le varie fragranze da non farti mancare.

profumi estate fragranze coppia lui lei
(Freepik)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Il 2022 sicuramente è noto per le tantissime discussioni legate al “genere”. La profumeria si è messa al passo con i tempi. Le fragranze di tendenza sono quelle unisex che possono essere indossati sia da lui che da lei per un gioco di ruolo unico. Gli ingredienti che caratterizzano questi profumi sono dovuti alla combinazione dei contrasti: dolce e deciso, corposo ma leggero, insomma mille combo diversi per un risultato eccezionale, un esperienza sensoriale da brividi. Infatti non è romantico che una coppia di innamorati possa indossare le stesse note olfattive sulla propria pelle? Assolutamente si per questo vi elenco quelli che, secondo me, sono fra i più belli e quelli che ultimamente sono fra i più scelti.

Scopriamo i profumi più trend di questa estate 2022

fragranze coppia unisex profumi l
(Freepik)

Ecco alcuni dei profumi unisex da non farsi assolutamente mancare quest’estate come in città per stupire chiunque! Vediamo nel dettaglio. Il primo profumo è il Concentré D’orange Verte Eau De Toilette di Sephora: fresco e leggero è composto da alcune note agrumate, ribes nero il tutto accentuato dalla menta perfetto da indossare se si vuole quel tocco sprint e sbarazzino! Di seguito abbiamo il Classica Unisex Eau De Parfum di Acqua dell’Elba: con questo profumo sembrerà di essere già al mare grazie alle note di cuore di rosmarino e alghe marine che infondono una sensazione di pace e benessere.
Adoro la vaniglia e quindi non potevo non includere il Blu Mediterraneo Mandorlo Di Sicilia Eau De Toilette di Acqua di Parma: molto intenso e deciso questo con un tocco di vaniglia mescolato al bergamotto e anice stellato, il top per le vostre notti in cui far baldoria! Do Not Drink Mix aromatico Salvia + Tonka Eau De Parfum. Realizzato con ingredienti naturali, questo mix di salvia e fava tonka è esaltato dal pepe per essere più sprint, inoltre il prezzo è davvero bassissimo per una qualità cosi alta!

Infine abbiamo uno dei miei preferiti: il Les Absolus D’Orient Patchouli Ardent Eau De Parfum di Guerlain: non a caso è un profumo dalle note sexy e sinuose, perfetto per le serate estive in cui si vuole far colpo su qualcuno, state certi che il colpo andrà a segno! Ecco una piccola lista in cui ho inserito a parere mio i più belli. Queste fantastiche fragranze sono solo alcune delle tantissime proposte top per questa estate 2022. La scelta sicuramente è difficile ed ognuna renderà la nostra pelle un sogno ad occhi aperti. Provare per credere!

Impostazioni privacy