I Profumi in olio si sposano perfettamente con la pelle, un sodalizio inebriante

La scelta di un profumo per una donna rappresenta un momento importante visto che per molte è un biglietto da visita fondamentale da considerare per ogni evenienza.

Per molte, l’acquisto del profumo non cambia di anno in anno e questo perché ci si abitua ad un odore che diventa perfetto per la propria pelle e di conseguenza anche per la propria immagine. Un modo per farsi riconoscere tra tante, distinguendosi e attirando l’attenzione.

profumo in olio
profumo in olio (Instagram)

I profumi vengono preparati attraverso una miscela di acqua e alcool e insieme a quest’ultima, vengono poi mischiati anche gli ingredienti olfattivi per creare profumi e fragranze diverse tra loro. Un profumo che sta entrando a gamba tesa nel mercato, rivoluzionando alcuni aspetti, è quello in olio in quanto al posto dell’alcool viene messo l’olio di mandorla o di argan, dipende dall’odore che si prende in considerazione. Acquistare un profumo in olio è un’esperienza completamente diversa rispetto ai classici venduti nelle profumerie anche da un punto di vista di resistenza a contatto con la propria pelle, un aspetto che le donne tengono in alta considerazione, visto il desiderio di tornare a casa la sera ancora con il profumo che lascia la scia.

I profumi in olio, la vera rivoluzione per una resistenza maggiore

profumo
profumo (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Unghie curate: evita assolutamente questi smalti o le rovini!

I profumi in olio sono più resistenti perché si fondono con la propria pelle diventando una sola cosa e per questo resistono più a lungo rispetto a quelli normalmente acquistati. Gli odori presenti sul mercato sono molto sensuali e grazie alla scelta più giusta per il proprio aspetto e la propria personalità, uno spruzzo al giorno prima di uscire, garantirà tutta l’attenzione desiderata in qualsiasi situazione.

Tra quelli più conosciuti ci sono: Gucci, Ode on Melancholy, Dior, Miss Dior Huile de Rose Fraîche, Chanel, L’Huile Jasmin Olio da Massaggio per il corpo e tanti altri. Tutto quello che devi fare è correre in profumeria e farti consigliare da un’esperta per scegliere quello che più ti si addice, risultando ogni giorno sempre bella e desiderata!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Addio alla stanchezza: come rimediare all’indebolimento del corpo…

 

Impostazioni privacy