Profumi 2022, ecco le fragranze iconiche che tornano in auge

Profumi 2022, ecco le fragranze iconiche che tornano in auge quest’anno, un vero e proprio restyling di profumi che hanno fatto la storia.

Il profumo è qualcosa che ci contraddistingue, il segno distintivo finale del nostro look, una fragranza in grado di farci ricordare e rimanere impressi nella memoria delle persone.

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Arriva il restyling di fragranze iconiche (Foto di Valeria

Negli anni il profumo è diventato un elemento sempre più indispensabile e tante fragranze hanno fatto davvero la storia, con le loro note inconfondibili che hanno fatto innamorare milioni di persone.

Da Gucci a Guerlain, passando per Valentino e Dior, le fragranze iconiche che hanno fatto la storia ora tornano in auge grazie a un vero e proprio restyling nel flacone, con un occhio di riguardo per l’ambiente.

Siete curiosi di sapere quali fragranze troveremo di nuovo nelle profumerie? In questo articolo vediamo il restyling di alcuni profumi iconici, che tornano di moda.

Profumi 2022, operazione restyling per alcune iconiche fragranze

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Molti marchi hanno scelto l’ecosostenibilità (Foto di Matheus Oliveira da Pexels)

Cominciando nella nostra lista dei profumi che hanno fatto un restyling non poteva mancare il brand Valentino. Il suo Born in Roma Coral Fantasy viene riempito di borchie, in una versione colorata dalla luce particolare, che sta a simboleggiare un tramonto capitolino.

Bellissima anche la nuova versione Bee Bottle della collezione Aqua Allegoria di Guerlain, che diventa anche ecosostenibile, con il 95% degli ingredienti naturali in vetro riciclato, in una fantastica versione ricaricabile!

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Black Opium Illicit Green di Saint Laurent diventa verde ed illumina la classica finestra verde sulla bottiglia, una versione interessante ed appariscente che punta tutto sul design.

Gucci Guilty e e Intense di Gucci sono invece metallizzati, rispettivamente di antracite scuro e bronzo, con la doppia G intrecciata sul tappo, una versione heavy metal raffinata e regale.

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Dior invece per il suo nuovo Homme Sport sceglie una linea più affusolata e slanciata, mentre Acqua di Giò di Giorgio Armani diventa una bottiglia ricaricabile all’infinito, con uno sguardo volto al futuro.

Meravigliose anche le versioni lucide di Rose d’Amalfi di Tom Ford, e Bleu Noir for him di Narciso Rodriguez, entrambe eleganti ed estremamente d’effetto.

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