Letizia di Spagna, ecco cosa sta facendo davvero per mantenersi così bella: ha un trucco segreto

Nonostante i suoi quasi 50 anni, Letizia di Spagna appare sempre chic e impeccabile con il suo fisico mozzafiato, ma quale sarà il suo segreto? O meglio, i suoi segreti di bellezza?

regina Spagna
Letizia di Spagna (www.alfemminile.com)

Letizia di Spagna, regnante e moglie di re Felipe, è davvero unica grazie al suo portamento e al suo fisico da urlo. La regina ci tiene infatti molto all’estetica e d’altronde per il ruolo che è chiamata a compiere non può fare altrimenti.

Ma il corpo tonico non è di certo frutto di un incantesimo, bensì di un allenamento giornaliero che prevede diverse discipline che la regina alterna durante la settimana. Ma quali sono esattamente e quali sono gli altri segreti di bellezza di Letizia di Spagna? Scopriamoli insieme.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Letizia di Spagna sorprende tutti con il pizzo, ecco cos’ha fatto!

Letizia di Spagna come fa ad essere sempre così tonica ed elegante?

queen Letizia
La regina Letizia di Spagna (dailymail.co.uk)

Letizia Ortiz è la regina di Spagna e consorte di Filippo VI dal 2004. Precedentemente era una giornalista e ha collaborato con diversi emittenti internazionali prima di rendere ufficiale il fidanzamento con Filipe, allora erede al trono. Nel corso degli anni la regina ha sempre mantenuto il suo fascino e savoir-faire, grazie anche a un fisico scolpito da fare invidia anche alle più giovani.

Ma quali sono i segreti di tanta bellezza e raffinatezza? Come abbiamo detto la regina ama allenarsi e pratica varie sport quali lo yoga, lo zumba, la cyclette e il pilates. Un allenamento con cui ha ottenuto risultati eccellenti, tant’è che molto spesso viene soprannominata “Fit Queen”.

Per quanto riguarda lo charme e l’eleganza, la regina adotta in tutte le occasioni, anche quelle più mondane, uno stile sofisticato ma sobrio al tempo stesso. Tutto ciò si riflette anche sulle acconciature in alcuni casi anche molto semplici, come ad esempio i capelli raccolti in uno chignon basso con cui l’abbiamo vista di recente, che lasciano intravedere ciocche di capelli bianchi che però mette in mostra senza vergogna.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Letizia di Spagna si supera e sfoggia il look più elegante di sempre. Tutto merito dell’hand made

Acconciature dunque sbarazzine che condivide anche con la figlia e che rivelano la sua bellezza naturale che la caratterizza fin dalla giovinezza, quando il suo beauty look si basava solamente su capelli castani luminosi, mascara e sopracciglia definite. Per curare la sua pelle, invece, la regina non è mai sprovvista di crema solare, e per renderla luminosa ricorre a peeling facciali con ingredienti antiossidanti, vitamina C e acidi.

Impostazioni privacy