Letizia di Spagna si supera e sfoggia il look più elegante di sempre. Tutto merito dell’hand made

Icona indiscussa di stile Letizia di Spagna si è superata con un look straordinario. Grazie al talento di un marchio sartoriale ha sfoggiato un outfit da batticuore.

Letizia di Spagna: look sbalorditivo
Letizia di Spagna (Instagram)

Eleganza, fascino intramontabile, stile senza tempo. Letizia di Spagna, prossima ai 50 anni, è nota per i suoi look, tanto da essere un’ispirazione a livello globale.

Moglie del Re Felipe, mamma di Leonor e Sofia, ogni sua apparizione pubblica si trasforma in una passerella dove a catalizzare l’attenzione sono i suoi abbinamenti sempre perfetti, come il suo fisico e i suoi lineamenti angelici.

Raffinata in qualsiasi occasione, persino con la chioma del suo grigio naturale, in una delle sue ultime apparizioni si è superata mostrandosi incredibile.

Durante una manifestazione dedicata alla consegna di premi letterari rivolti ai più giovani, il Barco de Vapor e Gran Angular Awards di Madrid, la Regina Consorte ha lasciato tutti senza fiato sfoggiando uno dei suoi outfit migliori di sempre.

Letizia di Spagna, il completo più raffinato frutto di una creazione sartoriale

Sul palco per consegnare premi letterari, Letizia di Spagna ha catalizzato l’attenzione per merito sia della sua bellezza, ma soprattutto del suo look.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Bella Hadid lancia una nuova moda: è il trend della primavera/estate 2022

Elegantissima, a renderla mozzafiato questa volta non un brand di alta moda, ma una realtà artigianale spagnola a dimostrazione di come la moda sartoriale sia una garanzia di stile.

Il marchio in questione è Maria Barragan: a conduzione familiare vede impegnate la titolare e le sue due figlie autrici di capi realizzati su misura, in particolare specializzate in vestiti da sposa e camicie. Se già in passato  il trio aveva creato per la Ortiz uno scenico abito bianco in occasione del Columbus Day 2021, questa volta invece hanno dato vita a un completo unico, puntando per lei su un altro colore: il verde.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Name That Tune, la vera Star è Sabrina Salerno con il suo mini dress mozzafiato

Tonalità tra le più amate dalle colleghe inglesi, è stata la carta vincente della reale spagnola. La tonalità ha reso ancora più travolgente il completo indossato nell’ambito della manifestazione letteraria.

Composto da un pantalone scivolato a vita alta, impreziosito da bottoni dorati, e una blusa dallo scollo a barca, l’abbinamento ha slanciato ancora di più il fisico esile della Regina Consorte. A dare un tocco fashion al look la scelta degli accessori: l’ex giornalista ha scelto un paio di tacchi vertiginosi firmati Magrit color argento, stessa nuance della sua mini clutch. Capelli lisci, trucco luminoso, si è protetta poi dal freddo mostrandosi all’esterno con un raffinato cappotto bianco.

Impostazioni privacy