Name That Tune, la vera Star è Sabrina Salerno con il suo mini dress mozzafiato

Name That Tune è un programma che sta ottenendo molto successo visto il format proposto, ovvero una gara musicale tra personaggi della televisione italiana.

Condotto da Ciro Priello e Fabio Balsamo, Name That Tune propone ai telespettatori due squadre di vip che si sfidano tra loro attraverso sfide musicali ed esibizioni divertenti. Ogni puntata comporta la vittoria di una delle due squadra partecipanti e quest’ultima ha la possibilità di tornare a giocare anche la settimana successiva.

SABRINA
SABRINA (Instagram)

Le prime due squadre che si sono sfidate sono state composta da maschi verso femmine. Nella prima tra i partecipanti, volti molto conosciuti dal pubblico italiano, ovvero Rocco Siffredi, Pierpaolo Petrelli e Morgan. Nella squadra femminile invece, Sabrina Salerno, Iva Zanicchi e Michela Giraud, tre donne che sono state in grado di combattere con tutte le loro capacità ma che per un soffio, non sono riuscite ad aggiudicarsi la vittoria. Nella prossima puntata infatti, ritornerà a giocare contro nuovi concorrenti, la squadra dei maschi. Ad ogni modo però, il trio femminile ha coinvolto tutti, regalando qualche ora di spensieratezza e divertimento a tutto il pubblico attraverso tante canzoni, che come sempre travolgono e uniscono ogni generazione.

Sabrina Salerno indossa un mini dress scintillante

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il costume di Kate Middleton è alla portata di tutte

Tra le donne che hanno partecipato alla sfida, Sabrina Salerno ha attirato l’attenzione su di se. Complice il suo fisico mozzafiato ed uno sguardo ammaliante. Per la puntata Sabrina ha scelto di indossare un mini dress super scintillante che ha valorizzato ogni sua forma.

La Salerno con i suoi cinquantaquattro anni dimostra ancora di essere una donna piena di qualità, non solo caratteriali ma soprattutto fisiche. L’abito di un rosa delicato, si sposa alla perfezione con il suo incarnato ed anche i capelli lasciati sciolti e morbidi sulle spalle, hanno messo in luce la sua bellezza ed il suo fascino. Una donna come lei, risulta perfetta con ogni outfit scelto in quanto il suo fisico risalta attraverso completi semplici e giornalieri ed anche in quelli più eleganti, pensati per le occasioni speciali. Sabrina ha un profilo Instagram seguitissimo da tanti fan che commentano e apprezzano i suoi scatti postati frequentemente durante la settimana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Crop top il capo che non può mancare nel tuo guardaroba

 

Impostazioni privacy