Crop top il capo che non può mancare nel tuo guardaroba

Il crop top è una delle tendenze che si sta imponendo maggiormente in questa primavera, gia dalla scorsa estate, il crop top era molto in voga e quest’anno si riconferma.

Un capo versatile, comodo ed estremamente sexy che vi permetterà di sfoggiare il vostro addome scolpito in molteplici abbinamenti. Stile anni 80, il crop top non ci abbandona mai, si riconferma anche quest’anno come uno degli indumenti must have, più belli di sempre.

Esistono tantissime varianti di crop top, ogni tessuto si sposa bene in questo formato mini, stessa cosa vale per abbinarlo, sta bene su tutto dai pantaloni a zampa, ai leggins, dagli shorts alle gonne sia lunghe che corte. Se la sera farà più freddo ,si puó optare di accostarlo a un blazer, a una giacca in pelle, o a una felpa a seconda dell’effetto che si vuole ottenere.

Crop top: spunti e consigli su come indossarlo con stile

Ecco qualche spunto per abbinare il tuo crop top al meglio:

  • Un crop top nero può essere indossato per una serata in discoteca con un leggins in pelle,un total black che non sbaglia mai.
  • Più stravangante e modaiolo con giacca over e jeans a zampa, questo è uno dei look che va per la maggiore considerando il successo del taglio di pantaloni e del crop top, rappresenta un ottimo connubio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Jenny de Nucci incanta al Coachella, le sue bubble braids sono l’acconciatura del momento

  • Crop top e pantalone over, il giusto compromesso per sfoggiare un pantalone alla moda che non ci definisce propriamente ma senza rinunciare a mostrare la definizione dell’addome, grazie a crop top, un abbinamento perfetto.
  • Quale abbinamento migliore se non con un leggins, magari per fare una passeggiata o per fare sport.
  • Crop top di jeans, è senza ombra di dubbio una scelta diversa dal solito, molto stravagante, possiamo indossarlo in molte varianti.
  • I top a fascia sono perfetti da indossare con i pantalone per un look causal e sexy, ma allo stesso tempo confortevole.
  • Crop top all’uncinetto con gonna stretta e abbinata per un completo stile anni 90 che è più glamour che mai.

    POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Capelli: il taglio scalato dell’ex Premiere Dame che tutte vogliono

    Vi presentiamo il crop top di Celine è un ottimo esempio di versatilità, questo top mini che rimanda a un top per allenarsi, è un must have che si adatta ad ogni outfit, e nonostante il suo taglio sportivo è adatto anche per essere eleganti, estremamente raffinato e semplice, ci viene proposto in vari modelli e colori.

Impostazioni privacy