Lulù Selassié, i suoi segreti di make up da copiare subito da TikTok!

Lulù Selassié attira sempre nuovo pubblico svelando i suoi segreti di make up con tutorial che l’hanno resa famosa. Come copiare da lei?

luliu selassie segreti make up quali sono
(instagram.com)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Lulù Selassié ha sveltao i suoi segreti di make up in un nuovo tutorial sul suo profilo ufficiale Instagram. La celebre principessa – per chi si fosse perso il Grande Fratello Vip – fa parte di una nobile famiglia decaduta nel 974. Così, la giovane rampolla ha scelto di intraprendere la strada del successo in altro modo.

Il suo vero nome è Lucrezia e ha partecipato al Grande Fratello Vip 6 con le sorelle Jessica Clarissa. Per un periodo è stata fidanzata con l’ex nuotatore Manuel Bortuzzo. Nata a Roma, Lulù ha vissuto un’infanzia difficile. Le sue labbra carnose hanno fatto pensare alla chirurgia estetica, ma l’interessata non ha mai né confermato né smentito. Quali sono i segreti dietro al suo make up?

Lulù Selassié: i segreti sul make up da copiare dal suo nuovo tutorial

luliu selassie segreti make up consigli
(instagram.com)

In un video sul popolare social TikTok, la principessa ha mostrato un tutorial dove si presenta mentre si trucca come al solito, dando consigli su bellezza make up. Quali sono i suoi segreti? Prima di tutto, questa modalità di truccarsi si chiama fairy make up, ovvero il make up della fata. Per realizzare questo tutorial, però, la principessa decide di non parlare, ma di mostrare direttamente come si fa, come avviene per gran parte dei video virali su TikTok.

Così, la principessa decaduta applica con maestria fondotintacipria correttore. Ogni prodotto ha il suo pennello specifico, in modo da non sporcare e non stendere senza volere prodotti mescolati tra di loro. Poi, passa agli occhi. Il pennello è molto più piccolo rispetto ai precedenti, perché la parte del viso da truccare è minore. Oltre a questo, il make up occhi deve essere più preciso, altrimenti non riesce a farli risaltare al meglio.

Infine, Lulù Selassié applica quello che è un tratto distintivo del suo make up: il gloss rosa effetto specchio sulle labbra. Il maquillage è finito e la principessa è pronta per salire sul prossimo palco, dove sarà la prossima volta?

Impostazioni privacy