Lidl, offerta imperdibile per questi prodotti must dell’estate: stanno andando a ruba, ecco i prezzi

Le innumerevoli offerte di Lidl meritano sempre attenta attenzione, ma l’ultima è davvero imperdibile e con perfetto tempismo: i prodotti must per l’estate 

Lidl
Lidl (Pixabay)

LEGGI ANCHE –> Hard Rock Cafe Milano, finalmente l’attesissimo evento: che il countdown abbia inizio

LEGGI ANCHE –>  Richiamo di un accessorio Ikea, attenzione non

LEGGI ANCHE –> Sisley sta cercando i tuoi capelli! Come diventare tester per la prossima campagna

Tra i supermercati più amati, Lidl riveste un posto d’eccezione, raccontando una storia di successi. La filosofia della nota catena tedesca è la perfetta coniugazione di qualità e convenienza, per offrire ai consumatori il miglior rapporto qualità/prezzo, ma non solo. Uno dei motivi per cui rappresenta la prima scelta di molti clienti affezionati risiede anche nella vastità di prodotti, normalmente non garantita dagli altri market a formula discount.

Un’offerta che spazia dagli articoli di giardinaggio a quelli da cucina, da giocattoli per bambini ad abbigliamento per tutta la famiglia, garantendo anche possibilità di scelta anche per quanto riguarda i prodotti alimentari. E veniamo al terzo aspetto che contraddistingue il destino vincente del supermercato: il pregio delle proprie linee, che abbattono completamente la concorrenza in quanto a prezzi.

Tra queste è impossibile non citare Cien, brand dei prodotti beauty, che permette di acquistare da Lidl l’intera gamma di cosmetici necessari a qualsiasi programma di bellezza. Crema idratante per il viso, maschere nutrienti, strisce depilatorie, scrub esfoliante, acqua micellare: sono numerosissimi e completamente in linea con la composizione di cosmetici più blasonati.

Ed è sempre alla sfera bellezza che appartiene l’ultima imperdibile offerta della catena, in perfetto tempismo con l’estate, per prodotti must di elevata qualità ad un prezzo irrinunciabile: scoprili ora.

Lidl: offerta imperdibile per l’estate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tra i tanti supermercati presenti nel mercato della grande distribuzione organizzata, Lidl si contraddistingue per la quantità di offerte che riguardano simultaneamente tutti i reparti, per una spesa più che conveniente. In vista dell’estate, l’idea è quella di promuovere quelle più necessarie per il periodo, andando a soddisfare le esigenze del cliente. C’è un prodotto in particolare di cui non possiamo proprio fare a meno in questo periodo e riguarda la salute della pelle: la protezione solare.

Non solo in spiaggia o in piscina, ogni volta che ci esponiamo al sole è essenziale munirsi di una lozione protettiva, che crei una barriera contro i raggi UV. C’è tuttavia un dettaglio non trascurabile che riguarda le creme solari, ed è il loro potenziale inquinante causato dagli ingredienti chimici della loro composizione. Ed è per questo che Lidl compie la scelta ambientalista di offrire protezioni solari ecologiche, nel pieno rispetto della pelle e degli ecosistemi marini, a dei prezzi davvero imperdibili.

La protezione solare SPF 50 per il corpo è acquistabile alla cifra di 5,99 euro, mentre quella SPF 30 risponde al costo di 4,99 euro. Non manca anche la protezione solare SPF 50 dedicata alle zone delicate di viso e décolleté, al prezzo di 3,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.