Sisley sta cercando i tuoi capelli! Come diventare tester per la prossima campagna

Sisley ha lanciato una campagna per trovare i capelli utili per lanciare la sua nuova linea di prodotti. Come diventare tester?

sisley capelli diventare tester requisiti
(Pexels – Pixabay)

Sisley ha lanciato la nuova campagna per la promozione della nuova linea per capelli. Questa si chiama Hair Rituel, proprio a indicare il rituale che ogni donna fa per sentirsi bene con sé stessa e per dare ai propri capelli uno splendore mai visto… Proprio con la nuova linea! Infatti, si tratta di un trattamento completo composto da: shampoo, crema ristrutturante per capelli, siero fortificante, spray volumizzante, fluido protettivo e olio di bellezza. Per poter lanciare questi nuovi prodotti Sisley ha bisogno di testare la sua nuova linea per capelli su persone comuni. Scopri come diventare tester!

Sisley per la nuova linea capelli, le caratteristiche giuste per diventare tester

sisley capelli diventare tester come fare
(Pexels – Pixabay)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Far ricrescere i capelli in fretta, il metodo dell’impacco naturale: “provare per credere”

Prima di iniziare, è importante capire chi è una tester. Si tratta di una persona che si presta a provare i prodotti di un determinato marchio gratuitamente e di indicare poi in una scheda come funziona il prodotto e le sue caratteristiche sui capelli. Quando si chiede a un’influencer di diventare tester per un marchio, può capitare che la persona debba pubblicizzare il prodotto sulle sue pagine social.

Quello che però Sisley chiede per la linea capelli a chi vuole diventare tester è di provare i prodotti partecipando a una seduta gratuita da un loro parrucchiere per 30 minuti. L’hair stylist proverà i prodotti sui capelli, facendo un massaggio in stile rituale giapponese. Per candidarsi ci si può rivolgere direttamente al sito di Sisley, così da sapere subito quali sono tutti i requisiti di partecipazione nei dettagli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Capelli ricci e secchi in estate? I consigli utili per prendersene cura

Infatti, al momento della candidatura basterà inserire la propria email. Successivamente, si otterrà una mail all’indirizzo indicato, dove si chiederà di cliccare sul link di conferma. A questo punto, se sei tra le tester selezionate, riceverai una seconda mail con tutte le istruzioni per partecipare al programma e ottenere la seduta dal parrucchiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.