Il nuovo look di Elodie che ci ha fatto sognare!

Elodie di recente ha partecipato come ospite a Che tempo che fa e con il suo nuovo look non abbiamo potuto fare a meno di rimanere incollati allo schermo.

cantante italiana
Elodie (Instagram – elodie)

Famosa non solo come cantante ma anche come promotrice della body positivity, Elodie è diventata una vera e propria icona di bellezza libera da pregiudizi e stereotipi.

Apprezzata dunque non solo come cantante ma anche per il suo stile e la sua personalità, Elodie ha fatto di nuovo colpo e ci ha affascinato tutti con il suo nuovo look, che ha messo in mostra in prima serata durante il famoso programma di Fabio Fazio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Foglia di fico, da Elodie a Chiara Ferragni: quanto costa il top più “instagrammabile” del momento?

Elodie e il suo nuovo look: lo stile total black le sta d’incanto

Elodie look
Elodie (Instagram – elodie)

Elodie, nome d’arte di Elodie di Patrizi, è una giovane cantante italiana conosciuta grazie al suo debutto durante la XV edizione di Amici di Maria De Filippi e alla partecipazione al Festival di Sanremo del 2017, dove ha ottenuto un grande successo con il singolo Tutta colpa mia.

A partire da questa esibizione è cominciata la sua scalata verso la notorietà, che l’ha resa una delle cantanti italiane maggiormente apprezzate, a quanto pare non solo per il suo talento. Non è infatti un caso che sarà proprio Elodie la “madrina” del Pride che si terrà a Roma, di cui ha parlato a Che tempo che fa sfoggiando un lungo abito monospalla con spacco da capogiro firmato Valentino, a cui ha abbinato dei sandali neri con le zeppe.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Elodie e i capelli, un’eterna lotta: i look della cantante sono incredibili!

Un look total black che non è passato inosservato, così come il suo nuovo hair style composto da treccine attaccate alla cute e che le arrivano al fondoschiena. Un’acconciatura che le avevamo già visto addosso prima che decidesse di optare per i capelli biondi. Un colore che però non la rappresenta dato che non ha perso tempo per tornare al nero. Il colore di una pettinatura che le sta d’incanto e che abbiamo visto declinata a coda di cavallo durante le anteprime del video del nuovo singolo Tribale, la canzone che caratterizzerà sicuramente l’estate 2022.

Impostazioni privacy