Elodie e i capelli, un’eterna lotta: i look della cantante sono incredibili!

Elodie cambia continuamente modo di portare i capelli e sorprende i suoi followers su Instagram con look sempre nuovi!

elodie capelli look
Elodie (Instagram)

Elodie – al secolo Eloide Di Patrizi – cambia look per i capelli davvero molto spesso, a giudicare dalle foto che la stessa cantante vincitrice di Amici di Maria De Filippi sfoggia sul suo profilo Instagram da oltre 2,7 milioni di follower.

CortilunghiriccimossiElodie ha provato tantissime tinte tagli diversi, dettando le tendenze e portando ogni nuovo taglio sempre al top. Anche quando pensi che non potrebbe stare bene con un taglio in particolare, ecco che lo sfoggia sul profilo in tutto il suo splendore. Nella gallery ci sono tutti i look migliori che hanno portato la cantante diventare una star in Italia e all’estero!

Elodie e i capelli, tutti i look in una gallery

Elodie sarà presto tra i testimonial di Wella Professional, nota azienda del mondo del benessere per i capelli. Questa occasione speciale è stata festeggiata dalla cantante con una carrellata di immagini sul proprio profilo Instagram, dove Elodie ha mostrato ai suoi follower come essere sempre bellissime anche cambiando spesso taglio di capelli. Infatti, Elodie non segue le tendenze, ma riesce a dettarle con efficacia in base al proprio stile o all’emozione del momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Miriam Leone e le sue folte (e meravigliose) sopracciglia: analisi della tendenza beauty 2022

Certo che il suo hair stylist lavora davvero tantissimo a giudicare da queste foto. Infatti, agli esordi Elodie portava più spesso i capelli lunghi. In una prima fase la cantante ha indossato spesso e volentieri le treccine africane per tutta la lunghezza deel capello. Poi, ha preferito il liscio, ma mantenendo sempre i capelli lunghi. Solo nell’ultimo periodo è passata dalla piega mossa leggermente boccolata al bob lungo fino alle spalle, ma comunque corto.

Anche le tinte sono cambiate tantissimo. Elodie è passata dal nero al color cioccolato, senza rinunciare a qualche cambiamento dell’ultimo minuto qua e là. Come cambiare look capelli spesso come la celebre cantante?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Se anche Giulia Valentina cede, sarà impossibile resistere al trend

Il segreto inconfessabile dietro lo stile cangiante di Elodie è nelle extension. Infatti, queste permettono di passare velocemente dal lungo al corto, anche mentre i capelli si stanno riprendendo tra un trattamento e l’altro. In più, è importante avere sempre i capelli perfettamente sani e prendersi cura di loro con i prodotti migliori!

Impostazioni privacy