Se anche Giulia Valentina cede, sarà impossibile resistere al trend

Giulia Valentina, esponente del brunette più profondo, ha ceduto al balayage, confermando la tendenza estiva per eccellenza: ora è davvero impossibile resistere alla tentazione

Giulia Valentina
L’influencer Giulia Valentina (Instagram)

Tra le influencer più importanti del territorio italiano, con quasi 1 milione di followers, si distingue Giulia Valentina, amata moltissimo per il suo stile ma non solo. Seguita anche sul canale di YouTube, dove pubblica lezioni di inglese vista la sua profonda conoscenza della lingua straniera, si dimostra sempre un vulcano di ironia.

Questa una delle caratteristiche che la differenzia nel mondo dei social, insieme all’immagine che cerca di comunicare, lontana dal perfezionismo “da filtro” presente in numerosi profili. Il tipo di bellezza che promuove è naturale, come anche le sue ispirazioni fashion risultano essere spesso accessibili.

Appassionata viaggiatrice e amante degli animali, si reca ovunque con i suoi due chihuahua, con i quali si è da poco recata a Portofino. La semplicità è la chiave del suo successo, in costante crescita in termini numerici. E se anche un modello di tendenza come lei, esponente del più intenso castano, cede al balayage, come possiamo noi resistere?

Giulia Valentina, la tendenza dell’estate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Epilazione laser, sì o no? Tutte le risposte che cercavi da tempo

Tra gli invitati che hanno avuto il privilegio di partecipare all’evento di Tiffany & Co. in occasione della presentazione della nuova collezione, Giulia Valentina ne ha raccontato una piccola parentesi su Instagram. Il vero tesoro dell’installazione creata in un edificio storico di Milano è l’esposizione del celebre diamante giallo, indossato solo quattro volte dall’anno del suo ritrovamento, nel 1879.

Tra coloro che hanno avuto l’opportunità di sfoggiarlo, Audrey Hepburn durante il servizio fotografico per la promozione dell’indimenticabile pellicola “Colazione da Tiffany“, precisazione che rende bene l’idea sull’importanza del gioiello e dell’evento. E forse è anche per questo che Giulia Valentina, appena prima di partecipare, ha confessato attraverso delle stories su Instagram la scelta per la sua chioma, leggermente schiarita dal suo hairstylist di fiducia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Moda primavera/estate: occhiali da sole? Sì, ma solo vistosissimi: i modelli trend

Anche l’influencer ha deciso di sperimentare il balayage sui suoi lunghi capelli castani, senza stravolgere la tonalità della base. Un accenno di luce dorata per illuminare la figura in vista dell’estate, di cui diventerà tendenza assoluta (e impellente desiderio).

Impostazioni privacy