Foglia di fico, da Elodie a Chiara Ferragni: quanto costa il top più “instagrammabile” del momento?

Ci ha già stregate negli ultimi post di Elodie e Chiara Ferragni: chi sarà la prossima influencer ad indossare il top a forma di foglia di fico che sta mandando fuori di testa il web? Scopriamo il nuovo trend del momento. 

Elodie top a forma di foglia di fico
Elodie (Screenshot Instagram)

E’ il capo cult dell’estate, nonché il più instagrammabile del momento: sta mandando fuori di testa tutti, a cominciare da Elodie e Chiara Ferragni, che hanno già raccolto un milione di like.
Si tratta del top a forma di foglia di fico: impossibile non notarlo. E’ l’inaugurazione dell’Estate 2022 e a lanciare il trend sono state proprio due delle donne più amate del mondo dello spettacolo.
Ma cosa c’è dietro il top musthave della stagione?

La vena artistica che l’ha pensato e realizzato porta il nome di AndreAdamo.
Si tratta di un reggiseno con le coppe a forma di foglia di fico che crea un gioco di nastri ed intrecci sulla schiena. Il colore del top è nero e lo abbiamo visto apparire prima su Elodie in uno degli shooting più recenti, e subito dopo su Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale lo ha indossato durante un pranzo con il marito Fedez in un ristorante a Portofino.

Quanto costa il capo più osservato di Instagram? Scopriamolo subito.

Top a forma di foglia di fico: ecco il prezzo del trend lanciato da Elodie e Chiara Ferragni

Chiara Ferragni top a forma di foglia di fico
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Il top a forma di foglia di fico è il pezzo chiave della collezione di AndreAdamo. Nato nel 1984 e originario di Crotone, AdreAdamo si presenta come designer: da qualche anno, si sta facendo strada nel mondo della moda con le sue creazioni, in seguito ad un percorso di studi in prestigiosi atelier quali Elisabetta Franchi, Roberto Cavalli e Dolce & Gabbana.

Leggi anche -> Elodie, la trasformazione beauty è pura luce: il nuovo (inaspettato) hairlook

Durante il lockdown, ha dato vita al suo brand personale. Ultimamente, sta conquistando la fiducia di influencer molto amate: ce lo dimostra anche la scelta da parte di Elodie e Chiara Ferragni di indossare una delle sue ultime creazioni.

Leggi anche -> Chiara Ferragni, direttamente dalla sua cabina armadio il capo a cui non possiamo rinunciare

Ma quando costa il top a forma di foglie di fico di cui tutti parlano? Il prezzo è di circa 180€.

Impostazioni privacy