Elodie, la trasformazione beauty è pura luce: il nuovo (inaspettato) hairlook

Elodie e il coraggio di cambiare, la nuova luminosa trasformazione beauty ispira anche il nostro cambiamento (non solo metaforico)

Elodie
La cantante Elodie (Instagram)

Il cambiamento è un processo che bisogna assecondare per una costante evoluzione, arma necessaria al miglioramento personale. Lo sa bene Elodie, che dall’inizio della sua carriera ha compiuto piuttosto una rivoluzione, fino a raggiungere la vetta. Una trasformazione prima di tutto musicale, che ha attuato mettendosi totalmente in gioco dopo un primo esordio come interprete.

Sonorità internazionali e profondamente pop hanno definito questo passaggio, prima attraverso inedite collaborazioni, e poi con l’album “This is Elodie“: titolo che sembra fungere quasi come una nuova (vera) presentazione. E poi il primo estratto del prossimo album, “Vertigine“, seguito da “Bagno a Mezzanotte“, che ha forse superato il precedente in termini di numeri.

In tutta questa metamorfosi, Elodie ha personificato il suo cambiamento interiore attraverso scelte di stile diverse tra loro ma sempre di tendenza, fino a guadagnarsi il titolo di artista più influente d’Italia. Ma la chiave del suo successo non risiede nel suo innato dinamismo, bensì nel “coraggio di cambiare rimanendo fedele a se stessa” (proprio come descrive il suo ultimo hairlook), per una verità che riesce sempre a trasparire.

Elodie: e luce sia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

POTREBBE INTERESSARETI ANCHE -> Belen Rodriguez anticipa l’estate con un minidress che ci porta in vacanza: è già trend

Elodie ci sorprende con un altro cambiamento, ma il vero (e grande) stupore risiede nella sua abilità di convincerci ogni volta che sia la migliore di tutte. Anche stavolta non si smentisce, con l’aiuto Wella Professionals, che l’ha selezionata come ambassador. L’esclusivo marchio non poteva compiere scelta più azzeccata, in una collaborazione che da una parte stimola la creatività quasi artistica del brand, e dall’altra esalta l’incredibile bellezza della cantante, i cui lineamenti si prestano per brillare in qualsiasi look.

Ma inimmaginabile è la capacità di farlo attraverso quest’ultima trasformazione, che concretizza in capelli il potere della luce. Merito di Shinefinity, il trattamento innovati del marchio, che riesce a donare un risultato illuminante e traslucente a lunga durata, ma senza ammoniaca, alcol e siliconi, dannosi per la chioma.

POTREBBE INTERESSARETI ANCHE -> La Regina degli Scacchi sfoggia un nuovo caschetto copper con frangia

Ben diversa dal concetto comune di schiaritura, la modalità in cui si apportano sfumature è totalmente naturale e modulata naturalmente sulla base del capello, che riesce a valorizzare senza stravolgerlo o farlo apparire artefatto. Il risultato è talmente strabiliante che la voglia di cambiare, ora, è anche nostra.

Impostazioni privacy