La Regina degli Scacchi sfoggia un nuovo caschetto copper con frangia

La star de “La Regina degli Scacchi” Anya Taylor-Joy ha mostrato a 9 milioni di follower su Instagram il nuovo look

La scoppiettante attrice statunitense 26enne nota anche come Regina degli Scacchi Anya Taylor-Joy ha lasciato tutti di stucco con il suo nuovo hair look anni ’60.

regina scacchi caschetto copper frangia a chi sta bene
L’attrice Anya Taylor-Joy nell’ultima foto su Instagram

Mentre si prepara alla sfida di diventare l’imperatrice di Mad Max, la Regina degli Scacchi si mostra con un caschetto copper con frangia che ricorda vagamente lo stile di Emma. Rispetto alla protagonista della serie netflix, però, Anya Taylor-Joy ha lasciato davvero senza fiato i suoi fan.

Infatti, accanto a lei c’è il fidanzato Malcom McRae. In più, questo ritorno al rosso potrebbe avere un significato particolare per l’attrice, visto che di recente aveva cambiato look passando all’improvviso al biondo ghiaccio nella campagna di Tiffany e Co.

Anche se il colore è molto simile a quello indossato per la serie, questo bob corto è un bel cambiamento per la star del piccolo schermo. Infatti, la Regina degli Scacchi con caschetto copper con frangia è estivo e più sbarazzino, più vicino alle tendenze in passerella.

La Regina degli Scacchi e il caschetto copper frangia. Ecco come portarlo e a chi sta bene

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anya Taylor-Joy (@anyataylorjoy)

Geometrico, ma leggermente bombato ai lati, sbarazzino, ma con una personalità, il caschetto di Anya Taylor-Joy riprende i tagli corti degli anni Sessanta, anche se è un taglio evergreen che ciclicamente torna a farsi vedere con nuovi colori.

Molto sexy e semplice, questo taglio non ha bisogno di particolari attenzioni ed è una soluzione per chi ha i capelli lisci, ma vuole dare personalità alla chioma. Inoltre è un taglio che si adatta alle donne di tutte le età, con un tocco di stile e con la possibilità di scegliere tra diverse tinte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Léa Seydoux sceglie il pixie lungo stile anni ’90, il nuovo hair look alla sfilata di Louis Vuitton

Nell’immagine, l’attrice americana lo ha messo in evidenza durante uno scatto finto rubato con il proprio fidanzato, dove il taglio corto rosso dava l’idea di una forte personalità al viso della star, nota per il suo carattere.

Perfetto per le donne che hanno un viso allungato, questo taglio riesce a mettere in evidenza i lineamenti eliminando con un effetto ottico eventuali difetti. È invece sconsigliato per chi ha un viso tondo, perché lo renderebbe troppo evidente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Se i nodi nei capelli ti fanno dannare, ecco la soluzione che fa al caso tuo

Il bob corto in rosso ramato è solo l’ultimo cambio look sfoggiato sui social dalla star. Infatti, nel suo recentissimo passato, Anya taylor-Joy aveva sperimentato un taglio più lungo in color biondo platino per la campagna di Tiffany e Co. In quel caso l’effetto ghiaccio aveva dato risalto al suo volto giovane.

Questo taglio più classico è più in linea con le alte temperature estive e si può portare in città e in spiaggia senza troppe complicazioni.

Impostazioni privacy