Chiara Ferragni, direttamente dalla sua cabina armadio il capo a cui non possiamo rinunciare

Chiara Ferragni, direttamente dalla sua cabina armadio il capo moda a cui non possiamo rinunciare. Bello, pratico e squisitamente glamour. 

Chiara Ferragni abito must primavera
Chiara Ferragni -Instagram

Che Chiara Ferragni sia l’imprenditrice italiana con la maggior capacità di lanciare le mode non è un mistero. Non stupisce pertanto come la passione che la stessa nutre per questo patinato settore, lo trasmette anche sul suo brand che si arricchisce sempre di nuovi pezzi,  fashion e pronti per essere i protagonisti di questa estate.

Come il top intrecciato che riporta fedelmente – fra le tante fantasie – il logo del brand e che sembra quasi lavorato artigianalmente ai ferri, un mix tra passato e presente, un modo per attualizzare alcuni vestiti che indossavano le nostre nonne. Ma se vuoi sapere qual è il capo a cui proprio non puoi rinunciare devi sapere che questo proviene direttamente dalla cabina armadio di Chiara.

Chiara Ferragni elegge il capo must di questa PE 2022

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Chiara Ferragni: anche per lei le cose non sono sempre semplici -FOTO

Una carrellata esplosiva di foto quella proposta da Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram. Scatti che tolgono il fiato e dove indossa quello che sarà il capo must che proprio non deve mancare assolutamente nei nostri armadi: la tutina floreale. Pratica, fresca e che fa tanto primavera, sono tantissime le versioni presenti nei negozi sia offline che online, basta solo scegliere quella più adatta alla propria fisicità.

Le tutine di per sé non sono capi esigenti e che richiedono fisici particolari ma è importante analizzare anche la questione curve: se ad esempio si ha un décolleté generoso la formula proposta dalla Ferragni potrebbe risultare molto scomoda per via di questo ampio scollo frontale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> La tendenza più sensuale del momento è il reggiseno di Chiara Ferragni

Tuttavia, se amate queste aperture estreme e sapete indossarle, la versione ammiccante proposta dalla moglie di Fedez fa allora al caso vostro.  Su di lei è perfetta, mette in mostra la splendida fisicità, come le gambe chilometriche ed un fisico perfetto e tonico nonostante le due gravidanze. Abbandonate quindi le uniche tinte e datevi ai fiori: un fascino cromatico che vi darà il buonumore.

Impostazioni privacy