La tendenza più sensuale del momento è il reggiseno di Chiara Ferragni

L’abbiamo vista in mille modi diversi, ma con questo reggiseno Chiara Ferragni ha sicuramente lanciato la tendenza più sensuale del momento.

reggiseno Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Pinterest – vogue.it)

La famosa imprenditrice ha celebrato da poco i suoi 35 anni e lo ha fatto in un modo davvero originale, degno del suo nome.
È infatti approdata a Palermo per vivere tre giorni magici e indimenticabili in compagnia della sua famiglia, amici e parenti.

Per l’occasione ovviamente ha esibito scelte impeccabili in fatto di look, come ad esempio questo reggiseno che, grazie all’influencer, ora è diventata una vera e propria tendenza. Scopriamo insieme di quale si tratta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Estate 2022: i costumi da bagno che faranno furore sono questi

Il reggiseno di Chiara Ferragni è la scelta ideale per un intimo sensuale

influencer
Influencer italiana (Instagram – chiaraferragni)

Sempre bella e impeccabile, la nota influencer italiana non sbaglia un colpo. Con i suoi look super trendy, anche questa volta ha dato il meglio di sé nella cornice magica di Villa Igea, a Palermo. Per festeggiare il suo compleanno ha infatti aspettato la mezzanotte indossando un reggiseno di strass da far perdere la testa.

Si tratta di un micro-bikini in argento: l’accessorio prezioso di cui non puoi fare a meno per la stagione primavera-estate 2022. In grado di sedurre, questo reggiseno è davvero accattivante. Come un vero e proprio gioiello, la bralette in strass è in grado di illuminare il corpo di chi lo indossa, per occasioni indimenticabili.

Sulla sua pagina Instagram Chiara Ferragni ha introdotto questo look con la scritta “First night in Palermo”, per rendere la sua prima notte nel capoluogo siciliano all’insegna dello stile e del buon gusto. Un reggiseno che tutte noi dovremmo indossare per serate indimenticabili come questa. Ma in che modo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> A lezione di stile con Michela Quattrociocche: un solo capo per dare vita a un look travolgente

La famosa influencer ha scelto di abbinare a questo fantastico reggiseno dei pantaloni neri firmati Ludovic de Saint Sernin. Ampi e trasparenti, i pantaloni hanno mostrato uno slip nero e si sono accostati alla perfezione con i sandali in plateau, sempre neri. Questa è solo una delle tante possibilità che Chiara Ferragni ci ha mostrato per rendere il reggiseno-gioiello un accessorio irrinunciabile, perfetto anche sotto T-shirt bianche, camicie o giacche blazer.

Impostazioni privacy