A lezione di stile con Michela Quattrociocche: un solo capo per dare vita a un look travolgente

Michela Quattrociocche ha lasciato senza fiato non solo con la sua bellezza, ma anche per la scelta in fatto di stile. Indosso un solo capo, dà lezione su come essere impeccabili con una mossa semplice, ma dal grande effetto.  

Michela Quattrociocche: lezione di stile
Michela Quattrociocche (Instagram)

Bellezza mozzafiato e stile a non finire. Michela Quattrociocche torna a stupire i fan mostrandosi in tutto il suo fascino, ma non solo: con il look indossato ha dato una lezione in fatto di moda a cui ispirarsi.

Classe 1988, il suo volto è diventato conosciuto a seguito alla partecipazione da giovanissima alla pellicola “Scusa ma di chiamo amore”, superando ben sette provini, trampolino di lancio della sua carriera da attrice. La recitazione è una passione che l’accompagna da tutta la vita, tanto che già in adolescenza ha frequentato corsi di dizione e portamento, per poi posare anche come modella nell’ambito di servizi fotografici.

Dopo il suo ingresso nel mondo del cinema prende parte a innumerevoli film, per poi conquistare anche un grande seguito sui social, in particolare su Instagram dove conta 504 mila follower incantati dal suo feed da sogno, racconto della sua vita professionale e privata. Mamma di due splendide figlie, nate nell’ambito della suo matrimonio con il calciatore Alberto Aquilani destinato tuttavia a giungere al capolinea, nel 2020 la 34enne ha ritrovato la serenità al fianco dell’imprenditore Giovanni Naldi.

Radiosa come non mai, negli ultimi scatti apparsi sulla sua gallery Instagram ha fatto sognare: in particolare l’ultimo post ha lasciato senza fiato anche per la scelta in fatto di moda.

Michela Quattrociocche su Instagram stilosa come non mai: la lezione a cui ispirarsi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🖤MIKY🖤 (@michelaquattrociocche)

Non solo bellezza, ma anche tanto stile. Nell’ultimo post Instagram, Michela insegna come creare un look dal grande effetto indossando un solo abito. Puntando sul capo giusto si può così in una sola mossa dare vita a un outfit senza precedenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Monica Bertini è pronta per la finale con un look mozzafiato. Lo scatto che manda in estasi i fan

In questo caso ha scelto un capo firmato Missoni in cui a catalizzare l’attenzione sono la fantasia geometrica e il taglio scollato con cui ha messo in risalto le sue forme sublimi. Nessun altro elemento, se non pochi bracciali molto semplici, nel look dell’attrice, reso divino dallo scenico abito indossato. Questo dimostra come non siano necessari abbinamenti studiati a puntino per essere stilosi: anche indossando un solo pezzo si può lasciare il segno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Francesca Tocca e l’outfit total black: la giacca si porta in nude look

In questo caso è complice sia il talento del team di Missioni, noto brand fondato nel 1953 da Ottavio Missoni e dalla consorte Rosita Jelmini, e del fascino della 34enne: il risultato è un outfit unico che ha donato ai fan una visione spettacolare.

Impostazioni privacy