Monica Bertini è pronta per la finale con un look mozzafiato. Lo scatto che manda in estasi i fan

Monica Bertini attende la finale di Coppa Italia con un look mozzafiato davvero trendy. Lo scatto su Instagram ha mandato in estasi i fan.

La bellissima giornalista sportiva Monica Bertini è solita far girare la testa ai telespettatori, con la sua bellezza dirompente e i suoi look mozzafiato.

Monica Bertini look finale instagram
Monica Bertini (foto Instagram @monybertini)

Tra le giornaliste più apprezzate, Monica è seguitissima anche sui social dove non perde occasione per pubblicare scatti dai campi di calcio con mise eleganti e stupende, sensuali e ricercate, che conquistano milioni di cuoricini e commenti.

Appassionata di calcio, la Bertini è apprezzata anche per la sua professionalità impegno con il quale svolge il suo lavoro, ed è per questo che è entrata completamente nel cuore degli italiani, sportivi e non, e anche delle donne, per cui è un vero e proprio esempio di bellezza.

Monica Bertini, il look gessato per la finale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

La bella giornalista ama condividere le sue giornate lavorative sul suo profilo Instagram, diviso appunto tra lavoro e privato.

E proprio ieri, la bella Monica ha pubblicato un post che ha riscosso molto successo, sia per le foto che per il contenuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Benedetta Parodi in rosso per le nuove riprese di “Bake Off Italia”

“-1 al GRAN FINALE🏆Domani sera scopriremo chi sarà la squadra vincitrice della Coppa Italia 2021/2022 tra Juventus e Inter “ ha scritto emozionata la Bertini, che non ha perso occasione per mostrare il suo outfit meraviglioso, indossato proprio per l’attesa della finale.

Completo gessato pantalone e gilet, con top nero e décolleté nere in vernice, un look elegante e sofisticato completato da capelli lasciati fluenti e un make up semplice e delicato, perfetto per l’occasione.
Pioggia di like ovviamente per la bella giornalista, e di commenti, che non sono mancati per sottolineare la bellezza e l’eleganza della conduttrice e giornalista.
Un appuntamento, quello della finale di Coppa Italia, davvero imperdibile per gli italiani, che aspettano di vedere chi sarà la vincitrice e l’oufit della bella Monica per la serata di stasera.
Impostazioni privacy