Benedetta Parodi in rosso per le nuove riprese di “Bake Off Italia”

Benedetta Parodi buca l’obiettivo con un outfit total red sul set per le riprese della nuova stagione di “Bake Off Italia”, solare e trendy.

La bellissima e solare Benedetta Parodi torna a lavoro per le riprese di Bake Off, e lo fa con grande stile, come sempre.

Benedetta Parodi look total red
Benedetta Parodi (foto Instagram @ziabene)

La vulcanica conduttrice gastronomia è un vero tornado e non si ferma mai, sempre impegnata con i suoi mille progetti.

Tra i programmi in tv, i libri di cucina e il blog, dove delizia i suoi fan con le sue ricette gustose, la Parodi trova anche il tempo di gestire il canale YouTube e il suo profilo Instagram, dove non perde occasione di dare consigli di cucina ai suoi follower, ma anche di mostrare sprazzi di vita privata.

Innamoratissima del marito Fabio Caressa, Benedetta si divide con amore tra i suoi tre figli e il lavoro, che la porta spesso ad attraversare tutta l’Italia, spesso all’insegna di viaggi gastronomici.

E proprio a proposito di viaggi gastronomici, Benedetta è tornata di nuovo in giro nei posti più belli d’Italia con il set di Bake Off Italia, che ha iniziato le riprese per una nuova stagione, che promette di essere più ricca che mai di sorprese e soprattutto di buona cucina.

Benedetta Parodi, il look total red buca l’obiettivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Non solo cucina però nella vita di Benedetta, che negli anni è diventata una vera e propria reginetta di stile, capace di destreggiarsi trai fornelli strizzando però un occhio alla moda e allo stile.

I suoi look sfoggiati durante il programma sono ormai diventati leggenda, e tantissime donne ormai aspettano di vedere le puntate di Bake Off soprattutto per vedere il look della puntata della blogger e conduttrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Bianca Balti con il bikini a righe è il simbolo dell’estate anni ’90

E proprio poche fa, la Parodi ha letteralmente incendiato il web con un nuovo look direttamente dal set delle riprese, con un outfit perfetto per lei.

Negli scatti, Benedetta appare con un look total red, con un completo blusa smanicata e pantaloncino, un abbinamento trendy e raffinato, completato da sandali rossi e rossetto rosso, che ha fatto impazzire i suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Belen Rodriguez, quando la classe non è acqua: l’outfit che conquista FOTO

Sorridente e solare, la Parodi è perfetta con questo look, che riesce ad esprimere la sua dirompente energia e ben si addice al suo tono di pelle e ai suoi meravigliosi capelli castani.

Impostazioni privacy