Belen Rodriguez, quando la classe non è acqua: l’outfit che conquista FOTO

Belen Rodriguez ha spiazzato tutti con l’ultimo outfit che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram. La foto sui social ha fatto record di likes

Belen Rodriguez outfit
Belen Rodriguez (instagram)

Belen Rodriguez è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. Il suo esordio è avvenuto quando era molto giovane e arrivò in Italia, carica di sogni e di speranze. Non avrebbe mai pensato che sarebbe riuscita a raggiungere così tanto successo, quando ha lasciato la povertà in cui viveva in Argentina per provare a cercare fortuna puntando tutto sulla sua incredibile bellezza. Ed è stata proprio quella a permetterle di diventare così tanto famosa.

Il successo che ha ottenuto, infatti, è stato davvero senza precedenti. Intorno al 2010 è scattato il “fenomeno Belen”, sui social e in televisione non si parlava d’altro. In modo particolare quando si ritrovò a partecipare come velina al Festival di Sanremo, dove con la sua bellezza e il suo fascino riuscì a conquistare milioni di telespettatori in tutto il mondo.

Belen Rodriguez da record: in Louis Vuitton è da togliere il fiato

Gli anni passano per tutti e stanno passando anche per lei, ma nonostante questo, il suo fascino continua a fiorire piuttosto che a scemare. Infatti, più trascorre il tempo e più la showgirl argentina diventa di una bellezza che toglie il fiato. Tra l’altro anche la sua carriera è migliorata, sono lontani i tempi in cui faceva semplicemente la velina, infatti ora è una nota conduttrice. Proprio in questo periodo, la stiamo vedendo al timone de Le Iene dove sta dimostrando una innata ironia e anche un enorme talento.

Oltre ad essere una presentatrice televisiva, è anche una modella. Il fisico le permette di indossare qualsiasi cosa e infatti, nell’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram, indossa un outfit molto particolare. Belen ha aggiunto una semplice didascalia con delle iniziali “L V”, perché infatti i suoi vestiti sono marcati Louis Vuitton. Ancora una volta, questo marchio ha dimostrato di essere simbolo di eleganza e anche di semplicità. I vestiti a Belen calzano a pennello, infatti sembrano essere fatti proprio per lei. Nonostante abbia partorito pochi mesi fa, la modella argentina è tornata in forma nel giro di pochissime settimane. Infatti, per tornare come prima, ha cominciato subito una dieta e ad allenarsi.

Leggi anche –> Chiara Ferragni ha di che festeggiare: il look dell’influencer è da capogiro

Leggi anche –> “Pretty in pink”: Laura Pausini incanta l’Eurovision con i suoi outfit

E i risultati si vedono perché i suoi scatti sono sempre molto apprezzati. Nel giro di pochi minuti, infatti, Belen ha raggiunto un numero incredibile di likes e di commenti: una marea di complimenti per una delle showgirl più amate del nostro Paese.
Impostazioni privacy