Gym Lips, il segreto per avere delle labbra naturali a prova di bacio

Hai mai sentito parlare di Gym Lips? Scopri il segreto per avere delle labbra naturali a prova di bacio. Risultati visibili immediatamente. 

Gym Lips
Labbra rimpolpate con gloss – Instagram

Con i primi caldi possiamo certamente affermare che la voglia di make-up si riduce e si propende – viste le elevate temperature – per un viso dall’aspetto fresco e curato. Una volta che la pelle poi diventa ambrata, certamente anche l’esigenza di uniformare l’incarnato si riduce e non è un caso che ai fondotinta si prediligono le BB Cream, spesso con protezione solare annessa.

Lo stesso vale ad esempio anche per le altre parti del viso, dagli occhi alla bocca. Le labbra per l’appunto, simbolo di seduzione merita dei trattamenti che non risentano del caldo ma che al contempo siano assolutamente belle da baciare. Sta spopolando una moda tra i social che si presta ad essere tra gli imperativi di questa stagione. 

Gym Lips: cosa c’è da sapere su questa tecnica

Gym Lips cosa sono
Labbra rimpolpate fiore di loto – Pixabay

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Addio filler, per volumizzare le labbra arriva un rimedio infallibile: effetto wow senza chirurgia

Gym Lips, questa nuova tecnica sta letteralmente spopolando sui social – principalmente TikTok – ed è destinata ad elevarsi a must di stagione. Trattasi di un procedimento davvero molto semplice e che consta di pochissimi passaggi, cinque minuti per avere labbra dall’aspetto seducente. Il tutto consiste nell’usare una matita contorno labbra dal colore molto simile a quello delle pelle, non deve creare infatti alcun contrasto cromatico ma serve per sottolineare il contorno e renderlo definito.

Abbinato a questo ovviamente un gloss trasparente che dona volume. L’insieme dei due prodotti perfetti per donare delle labbra volumizzate senza ricorrere alle tecniche di chirurgia estetica. Al posto del gloss lucido trasparente – tantissime idee presenti in commercio – potete in alternativa usare il balsamo labbra.  Perfetto per la vita di tutti i giorni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Make-up, bastano 5 minuti per labbra carnose e seducenti: da provare assolutamente

Ma perché si chiama Gym Lips? La spiegazione proviene dalla stessa truccatrice e influencer Kelli Anne Sewell, che ha ideato questa tecnica: «Una bocca contornata di matita dello stesso tono della pelle che scelgo per la palestra, perché è davvero naturale». Non tutti sono d’accordo sul truccarsi prima della palestra ma ad ogni modo dobbiamo ammettere quanto sia geniale e funzionale. 

Impostazioni privacy