Make-up, bastano 5 minuti per labbra carnose e seducenti: da provare assolutamente

Make up, bastano 5 minuti per labbra carnose e seducenti: il segreto che sta spopolando in rete. Più semplice di quanto si creda. 

trucco rapido labbra carnose
donna mette rossetto – Pixabay

Il make-up è davvero un mondo ricco di sfumature variegate e ricco di colori. Avere un bel trucco, curato in ogni dettaglio è certamente il sogno di tutte – inutile mentire – ma non tutte siamo delle make-up artist. Questo però non deve farci abbattere: possiamo comunque scorgere dei segreti per apparire seducenti e metterli in pratica.

Il trucco certamente sta nel risultare armoniosi e quindi preparare ogni parte del viso a tale scopo. Ma come? Non è così difficile per come si possa pensare: a volte bastano pochi minuti per avere un trucco d’impatto. Armati di pazienza e curiosità, il resto verrà assolutamente da sé. Da provare assolutamente.

Make-up 5 minuti per labbra sensuali: i segreti da mettere in pratica

labbra seducenti
Gloss trasparente – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Rossetto o lucidalabbra? Come scegliere in base all’occasione

Il segreto per avere delle labbra rimpolpate e seducenti è veramente facilmente intuibile, in quanto in commercio esistono tantissimi gloss trasparenti che risultano molto efficaci per chi vuole creare un effetto pump. Questo, può essere messo da solo sulle labbra previamente idratate e nutrite oppure sui rossetti, in questo caso si consiglia l’applicazione solo sulla parte centrale per accentuarne il volume. Sono parimenti efficaci anche i gloss colorati, è l’effetto lucido che crea un effetto volume notevole.

Ma non bastano solo le labbra per essere seducenti, occorre preparare il viso in toto in pochi semplici step. Una base per il viso proprio per rendere uniforme l’incarnato e poi arricchito da illuminante, sia sugli zigomi che sull’arco di cupido, renderà le vostre labbra ancora più seducenti, senza mai comunque tralasciare la propria beauty routine.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Labbra rimpolpate in un solo gesto, le migliori soluzioni low cost presenti in commercio

Se si usa un gloss trasparente sulle labbra, è possibile puntare sullo sguardo con ombretti più decisi, ovviamente tenendo conto dell’occasione di riferimento, nonché della mise e del momento della giornata. Ma nella vita di tutti i giorni basta uniformare l’incarnato, mettere il vostro gloss preferito, illuminate e sublimate lo sguardo con il mascara. Ciglia lunghissime, sguardo da cerbiatto, cosa volere di più?

Impostazioni privacy