Addio filler, per volumizzare le labbra arriva un rimedio infallibile: effetto wow senza chirurgia

Con la diffusione del filler, rimpolpare le labbra è ormai una moda in voga. Arriva un metodo alternativo per ottenere questo effetto senza dover prenotare la visita dal chirurgo. Un rimedio alla portata di mano, veloce ed economico, con cui garantirsi labbra effetto wow.

Labbra: come volumizzarle
Labbra (Foto da Pexels)

Piene, spesse, voluminose e irresistibili. Avere labbra da sogno è un desiderio comune, tanto da aver reso sempre più diffuso l’utilizzo del filler, iniezioni di acido ialuronico. Lasciati alle spalle gli invasi interventi del passato, con cui si trasformavano le labbra i  canotti, questo tipo di intervento è meno invasino e impattante dal punto di vista estetico, ma è comunque un ritocco chirurgico.

Sui social sempre più influencer ricorrono a questa tecnica di medicina estetica, mostrando labbra voluminose, ma comunque naturali nonostante il ritocchino. Per ottenere il medesimo effetto, senza dover prenotare la visita dal chirurgo arriva una soluzione alternativa, molto meno impattante, grazie a un prodotto dai risultati miracolosi.

Non si tratta del solito gloss volumizzante dall’effetto pari a zero, o solo per pochi minuti, bensì uno molto efficace grazie alla sua rivoluzionaria composizione.

Volumizzare le labbra: prodotto miracoloso con cui dire addio al filler

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sephora México (@sephoramx)

Più carnose nell’immediato. Questo è quello che si ottiene applicando sulle labbra questo prodotto miracoloso. Si chiama Outrageous Intense ed è firmato Sephora: è offerto in due colorazioni, la 01 Fever, trasparente e dotata di micropigmenti perlati, è la 02 inferno, nude dai riflessi argentati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Festival di Cannes: Charlotte Casiraghi incanta con il suo abito blu notte

Passando questo lip plumper sulle labbra in un batter d’occhio queste diventeranno più piene: si tratta di un gel con estratto di peperoncino, contenente la capsaicina che permette di stimolare la microcircolazione naturale.

Pertanto svolge un’azione vasodilatatrice permettendo di aumentare l’irrorazione sanguigna: la conseguenza sono labbra più voluminose.

Dal costo di 13,99 euro, non solo permetterà di risparmiare molto evitando le costose sedute di filler, ma si riuscirà a ottenere labbra come dal chirurgo senza doversi sottoporre a interventi, con cui non solo si può incorrere a eventuali rischi, ma si ci potrebbe pentirsene nel lungo periodo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  La borsa di Anne Hathaway sarà l’oggetto del desiderio dei prossimi mesi

Si avrà così un rimedio a portata di mano per rimpolpare le propria labbra che diventeranno così irresistibili nell’immediato. Niente chirurgia estetica, grazie a questo prodotto che comporta ottimi risultati vedendole fin da subito più carnose: inoltre il vantaggio di questo lip gloss è quello di far durare questo effetto volumizzante per diverse ore non dovendo ripassarlo dopo poco tempo dall’applicazione.

Impostazioni privacy